Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riccardo66
Forse era in panico per via del bomba-day e ha perso colpi, comunque ci sono delle belle foto fatte da Golia in compenso!
Grazie Riccardo, č sempre un piacere vederti!!;)
-
Citazione:
micbarxjr
:triste::triste::tri ste:
ne avessi fatta una di giusta con questo evento ....................
fortuna che nessuno ha accennato al fatto che avevo dato conferma per 2 passeggeri sulla mia Vette ........... (3 persone compreso il guidatore:stupito:) e Golia mi ha salvato in corner alle 22.00 della sera prima ospitando uno dei miei passeggeri ................
Alla faccia, mi hai tirato un bel "destro" al mento perņ!!:sospettoso: Mi avevi detto che dovevo dare un passaggio ad una bella bionda e invece chi mi sono ritrovato???:arrabbi ato::divertito::dive rtito:
-
ehhhhhh stai a guardare i dettagli adesso ................ ti avevo parlato della spogliarellista svedese che doveva fare lo spettacolo alla base .................... lei non e venuta e per non lasciarti a bocca asciutta ti ho caricato in macchina mio papa .................... ..... chissa che differenze ci saranno mai .................... .
:diavoletto::diavole tto::diavoletto:
-
Citazione:
micbarxjr
ehhhhhh stai a guardare i dettagli adesso ................ ti avevo parlato della spogliarellista svedese che doveva fare lo spettacolo alla base .................... lei non e venuta e per non lasciarti a bocca asciutta ti ho caricato in macchina mio papa .................... ..... chissa che differenze ci saranno mai .................... .
:diavoletto::diavole tto::diavoletto:
....pochissime....:a rrabbiato:
-
:divertito::divertit o::divertito:!!!!!!! !!!!!
-
Golia non ha la mente aperta ....................
:compiaciuto::compia ciuto::compiaciuto:
-
Allegati: 1
vedo se riesco a caricare delle fotoAllegato 11151
-
Allegati: 1
-
Allegati: 2
-
Allegati: 2