anche perche se c e un po di anticipo sulla data ......... forse viene anche un tizio che conosco io con una C4 verde scuro metallizzato ............. da Padova ................. sempre che vi vada di vederlo ...............
:o:o:o
Visualizzazione Stampabile
anche perche se c e un po di anticipo sulla data ......... forse viene anche un tizio che conosco io con una C4 verde scuro metallizzato ............. da Padova ................. sempre che vi vada di vederlo ...............
:o:o:o
mic, xemo veneti anche noialtri xe sempre un piaser incontrar un nostro pesan.......:diverti to:........più siamo + compagnia+ V8 che rombano+ belle foto e perchè nò possiamo organizzare una mini gita per far sfilare le nostre belle.
Io come detto ho proposto sabato 24 se può essere una data interessante apriamo un nuovo post per collettare le adesioni altrimenti avanti con le proposte......:soddi sfatto:
vedo a casa e sento Sabrina ........... se siamo liberi per me no problem
Mic sei il benvenuto, ci mancherebbe altro, ci sarà una predominanza di verde....
Se posso permettermi preferirei un incontro serale, magari cerchiamo di anticipare alle 19.30, tanto anche da PD ci vuole poco più di un ora.
Poi se tutti preferiscono a pranzo cercherò di adeguarmi.
Andrea da parte mia massima libertà, io mi adeguo senza problemi.
Ciao
devo assolutamente ricordarmi di chiedere alla donna .................
le mando una mail altrimenti continuo a dimenticarmi .............
fatto ....... spero mi risponda il prima possibile !!!!!!!!! :soddisfatto: