Bravo lukas,e ci mancherebbe mi fa piacere di avere qui le tue foto,ottimo lavoro ,come sempre,io non avevo proprio voglia di accorciare i fari per farli rientrare...he he he ,grande Lukas...aspettiamo Michele adesso:divertito:
Visualizzazione Stampabile
Bravo lukas,e ci mancherebbe mi fa piacere di avere qui le tue foto,ottimo lavoro ,come sempre,io non avevo proprio voglia di accorciare i fari per farli rientrare...he he he ,grande Lukas...aspettiamo Michele adesso:divertito:
No no, i nostri sono piu' "eye friendly"...comunque per chi fosse interessato ecco una foto della marca dei fari di Albert
Allegato 10408 la marca e' RUBBOLITE
dei Rubbolite ho trovato una versione con meno led in Inghilterra su Ebay,mi sembrano belli e sono di marca,ecco il link per chi e' interessato
http://www.ebay.co.uk/itm/TRUCKLITE-...-/271430265206
Allegato 10409
Grazie Grazie
Comunque ho messo più tempo per inserire le strisce catarifrangenti che per accorciare le calotte.
NON ho capito cosa intendi per strisce catarinfrangenti,i fari mi sembrano come i miei:dove le hai messe queste strisce?
Alberto se guardi la prima foto scattata al buio,il cerchio luminoso intorno è' un catarifrangente.
Allora Roby, bisogna tagliare una striscia da 4cm dalla parte superiore della calotta, per intenderci, la parte dove di appoggia il vetro, a taglio eseguito ti resterà lo spazio per avvitare la piastrina di led con il vetro, cosi otteniamo un ingombro uguale a quello dei nostri fanali originale.
Dopo il taglio ti resterà anche uno spazio vuoto di circa 0.5cm tra la piastra con i led e il vetro, che ho coperto utilizzando una sagoma ricavata da una lastra di plastica nera di circa 2mm di spessore che ho comprato al brico, sopra questa sagoma ho fatto una specie di collage con il nastro catarifrangente acquistato sempre al brico,
A lavoro finito, ho incollato il tutto con il silicone, ma penso vada bene anche la colla a caldo, l'importante è che resti tutto attaccato.
Se hai bisogno di aiuto fammi sapere.
con i fari della Lampa non devi "ricostruire" il catarinfrangente perche' le lenti sono gia' catarinfrangenti.Per il taglio delle calotte ,se vuoi ,coi lampa puoi usare solo le lenti avvitate al telaietto dietro il faro ,prendendoti con le due viti passanti con le mollete della foto iniziale:
Allegato 10410 usi solo la lente,senza cassa posterioreAllegato 10411 Allegato 10412
e la fissi direttamente al telaietto del bumper dove sono avvitati i fari originali.
Allegato 10413
Allora sono molto meglio rispetto quelli cinesi che ho comprato io,
ho perso due ore per incollare le strisce una dopo l'altra
Benissimo ragazzi, complimenti ancora ad entrambi per l'ottimo lavoro. Appena finisco i lavori sul Chrysler mi rimetto sulla mia aragosta :linguaccia: