Infatti, ma poi non toccano le gomme sulla carrozzeria?:stupito :
Visualizzazione Stampabile
le gomme sulla carrozzeria non toccano su strada in marcia normale
Convertible90 che monta i 335 e fa le strip di 400m con motorone da circa 500 hp ha dovuto alzare il posteriore dell auto di 10/12mm per evitare il contatto
ovvio che ci saranno da fare prove varie prima di andare in strada
19x12 offset 60mm se non ricordo male
dietro monto un distanziale da 12-15mm ma devo vedere se riesco ad eliminarlo/ridurlo per far sbordare meno la gomma e rendere sufficente il montaggio dei parafanghini della grand sport
..19x12" molto interessante :diavoletto: :diavoletto:
che gomma monteresti al posteriore? ricordo che su un negozio dove fanno tuning, mi avrebbero omologato al max i 285/35/19 ...ma io volevo il 315 :divertito: :divertito: (sborda purtroppo)
@tunedport:stanno bene i cerchi da 18" della C5!:soddisfatto::sod disfatto:
@micbarxjr: i cerchi della Z escono troppo dal passaruota,però non sono affatto male!:stupito::stupi to:
Ciao.
tunedport sulla tua grigia i cerchi del c5 sono più belli che sulla nera , chissà effetto cromatico , complimenti per la tua c4 veramente bella , ma sui vetri hai la pellicola ?
no,niente pellicola sono leggermente azzurrati,o forse e' solo l'effetto in foto.grazie Frank,siamo agli soggiocioli,entro la prossima settimana,gomme ,cerchi e freni c5.
non ti preoccupare che il tempo fa miracoli
e noto che i corvettisti non usano la Vette quando piove perche si restringe
io ho messo le gomme posteriori a bagno maria in un bidone d acqua e fra una settimana provo a rimontarle per vedere di quanto si sono ristrette !!!
:soddisfatto:
ho scelto questa misura perche montano i 325 con possibilita di montare un futuro 345
se ti interessa montare "gommoni" senza imbatterti in cose impossibili sulla stock ci stanno a filo i 315 montati su cerchio con canale da 11" con offset di 50mm
bisogna comunque essere prudenti perche a seconda dell assetto che tieni o delle condizioni della macchina puoi comunque avere le gomme che rientrano o sbordano di 0,5-1 cm
mal che vada vai di parafanghini grand sport o se hai tempo e pazienza ............ sto cercando materiale adattabile molto piu economico ...........
Mic è bellissima con quei gommoni!!!Mi ricorda tanto quei modellini anni 80 della corvette c4 della Majorette...ne ho comprate giusto un paio di recente!!!