Il mio minimo problematico ha gli stessi sintomi della vette di Alba. Se parto senza attendere che il motore si stabilizzi sui 6/700 giri, mi rimane alto finche'non la rimetto in folle e attendo che si abbassi
Visualizzazione Stampabile
Il mio minimo problematico ha gli stessi sintomi della vette di Alba. Se parto senza attendere che il motore si stabilizzi sui 6/700 giri, mi rimane alto finche'non la rimetto in folle e attendo che si abbassi
Roby sono state Troppo vicine e si sono ammalate......dura da guarire.....le ho provate tutte, sembra che legga sempre la stessa strattegia sia da calda che da fredda, e fà la procedura closed anche da calda solo che dura meno. Tun, secondo te potrebbe essere il sensore temperatura? forse legge male??
la macchina anche da calda fa un open -closed loop dopo 50 secondi (fredda di 240 secondi) c'e' scritto in mappa,il che vuol dire che accesa a caldo il minimo sta un po' alto 900-1000 per 50 secondi a volte un po meno:il problema e' che non si abbassa.Il sensore di temp e' quello che regola il numero di giri in open loop per fare il riscaldamento(giri piu' alti uniti a miscela grassa ovvio e' come l'aria tirata sulle vecchie carburatori)
Ragazzi....pendo dalle vostre labbra :divertito: