Qualcuno di voi è in grado di fare un po di riprese e montare un piccolo video dopo??? sarebbe divertente..... tutto sommato è il primo incontro ravvicinato per molti di voi!!!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi è in grado di fare un po di riprese e montare un piccolo video dopo??? sarebbe divertente..... tutto sommato è il primo incontro ravvicinato per molti di voi!!!
Io ci sono di mattina :rolleyes:
Strepitosa! Dal vivo a mio avviso non ha magagne, anzi...
L'apice è stato quando il Gladiatore si è impossessato delle chiavi e l'ha accesa nel salone! RUGGIVA... non so se era la C7 o il Gladiatore! Grazie Gladiatore!
Appena riesco posto foto e video...
Bella bella bella. A dire il vero non sembra nemmeno una Corvette, la C6 biancona in fondo al salone sembrava un po' triste. Che abbia perso il vero significato di muscle car? :piango: Sembrava uno di quei momenti dove il nuovo supera il vecchio... nostalgia.
Altra cosa, mi sbaglio o avevo letto da qualche parte che da Cavauto c'era anche una C6 blu?
Onestamente non concordo.Come ho già scritto ho trovato le linee della nuova C7 eccessive con troppi ammenicoli e contrasti.
Sicuramente la cura dei particolari e dei materiali é migliorata notevolmente ma nel complesso non mi é piaciuta.
La spider biancona invece....ci stó quasi facendo un pensierino.....
Per concludere trovo che la Dodge con la nuova Viper abbia saputo migliorare nei materiali e assemblaggi,come per la Corvette,rimanendo peró molto piú fedele alle linee originali,
Un saluto
Blacktower
La c6 bianca con cappotta nera era quella di El Blanco!
E' da ieri che sto cecando di postare le foto da diversi browser, ma invano... non demordo!
per chi volesse guardare e toccare anche la C7 gialla da vicino, sarà visibile domani presso il nostro ShowRoom in Monza, Via Borgazzi 8
per info, Riccardo 335/1292255 anche con Whatsapp!
ciao
Ciao BLACKTOWER,sono rimasto da quello che hai detto,cioè che la C7 non finisce di piacerti.
Mentre ho letto che non ti dispiacerebbe la mia C6 Convertible.
Ciao,Pietro.