sicuramente c'è stato del lavoro dietro questo progetto,ma credo inutile e dispendioso.....
Visualizzazione Stampabile
sicuramente c'è stato del lavoro dietro questo progetto,ma credo inutile e dispendioso.....
...non è che è un italiano? così di bollo paga veramente poco :divertito: :divertito:
...aggiungo anche due foto che avevo trovato in rete tanto per gradire, lo conoscete questo motore? è il fratello minore dell'L98
Allegato 9392 Allegato 9393
No sono assolutamente d'accordo. ...
Sicuramente i più giovani possono pensare che la GSI fosse un catorcio, ma x chi a quei tempi era già patentato, il 2000 della GSI era una grande libidine, tant'è che ne hanno vendute parecchie.
Altri tempi...altre storie...
Z
si bella pazzia fare una GSI così!!:divertito: ma cmq è la GSI più bella e interessante che io abbia mai visto!!:divertito::d ivertito:
Che Fetecchia!!!!!!!!
forse perche monti ancora lo scarico originale ............. :soddisfatto:
certo che in giro per il mondo c e molta fantasia ........ o sadismo come preferite insomma ............
zorro al tempo l'auto andava , piccola e compatta con 156 cv , era un vero razzo tra le auto normali 220 km 0 a 100 in 7 sec , però l'estetica la penalizzava , al contrario della 205 gt 19 o della 5 gt turbo , oramai diventati dei cult .
altra auto realizata dalla g.m era la omega lotus , quasi un prodotto di un piccolo preparatore .
montava il motore che in un primo momento avrebbe dovuto equipaggiare la corvette c4 zr1 , poi bocciato dai vertici g.m in quanto credevano che gli appassionati corvette non avrebbereo gradito un motore v6 biturbo .
tra l'altro non era una novita totale già in passato fù realizzata una piccola serie di corvette c3 v6 turbo Allegato 9430Allegato 9431Allegato 9432
Certo che a guardarla oggi sembra un bel cassone, ma ai tempi faceva la sua figura. Anche la Kadet GSI non mi dispiaceva affatto. Io a quei tempi avevo una ventina di anni e tutto quello che era sportivo era anche affascinante. Per non parlare poi della Peugeot 205 GTI ed R5 Turbo. Che tempi ragazzi, che tempi.