Ermano non fare lo sborone :scherzoso:. Da quello che ho letto anche sul sito di TP vanno bene pure alcuni 17"....specie se corredati da ottimi distanziali :linguaccia:
Visualizzazione Stampabile
Si e' vero i 17" A-Mold a cinque razze replica gran sport vanno bene,ma comunque Ermano e' un passo avanti he he he,lui li ha gia' in macchina montati e con le gomme su...e con 1000 euro puo' gia' montarsi il kit C5 :ho fatto una prova di ordine e tutto il kit in euro senza spedizione solo pezzi C5 sono 694 euro,piu'100 euro di adattatori:pinze,sta ffe pinza,adattatori,dis chi,pastiglie,tubi.d iciamo circa 1200 euro a casa.
pinze C5 con disco da 13" C4 (purtroppo piu sottile di quello della C5 di circa 6mm) stanno sotto il cerchio originale della 90 per 4mm circa prima di toccare
stranamente non ci stanno sotto il cerchio a turbina della 93 perche cambia il profilo interno del cerchio e le pinze strisciano per poco
tutti dicono che i cerchi gran sport non danno problemi ......... ma non ho avuto occasione di provare .......
se il tempo mi assiste e non piove la settimana prossima cambio la molla che lavora sul ripartitore di frenata per il posteriore e provo la macchina cosi vi so dire se effettivamente ne vale la pena :soddisfatto:
poi se rimane tempo monto le pinze freno della C5 all anteriore ......... provo e poi vi dico :soddisfatto::soddis fatto:
poi in altra occasione analizzo la possibilita di montare i freni completi anteriori della 90 al posteriore ........ provo e poi vi dico :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
se sfortunatamente qualcosa non funziona ......... provo e poi non torno per dirvi ....... :triste::censurato:: stupito:
Sono arrivate le pastiglie quindi...settimana prossima vengo a darti una mano ,da martedi potrei esserci ,ci sentiamo...
ok casomai lunedi comincio con le gonnelline della mia piccina e martedi si va di freni
Da martedi avremo una C4 90' con freni C5 front...:divertito:
prima si monta la molla del ripartitore di frenata ........... :soddisfatto: