ti compri un garage lungo 8-10 metri ............ la parcheggi all inizio e la sposti di mezzo metro alla settimana finche arriva in fondo e poi cominci a tornare indietro !!!!
semplice no !?!?!?!?!?
:divertito::divertit o::divertito:
Visualizzazione Stampabile
ti compri un garage lungo 8-10 metri ............ la parcheggi all inizio e la sposti di mezzo metro alla settimana finche arriva in fondo e poi cominci a tornare indietro !!!!
semplice no !?!?!?!?!?
:divertito::divertit o::divertito:
Mic te ci scherzi ma io ho un bel garage lungo!!!:soddisfatto : faccio come dici tu!!!:compiaciuto:
non la sollevo altrimenti sciupo i gommini, la metto in moto solo quando vado a farmi un giro per non creare condenza, e tengo la batteria sempre carica!!
Mi sembra la conclusione migliore dopo aver letto tutti i consigli:soddisfatto :
Oppure lo prendi ancora un po' pių grandi e ci giri direttamente dentro:soddisfatto:. Magari realizzi un ovale o quei muri di legno in cui puoi fare il giro direttamente con la forza centrifuga. E via viaggi tutto l'anno all'asciutto.:divert ito::divertito::dive rtito:
voi ci scherzate ma so di un collezionista di ferrari che dire molto facoltoso č dargli del barbone che ha un pistino intorno la villa sul quale periodicamente una persona addetta alla manutenzione di dette ferrari le porta a fare un giro.....penso il lavoro pių bello del mondo....
io ho postato le foto di qualche giro che ho fatto con la neve .......... devi andare adagio ed evitare la montagna con le gomme estive ovviamente
QUOTE=Force V8;399524]Bravo, io la prenderei anche con la neve, se solo la macchina me lo consentisse.[/QUOTE]
Al pranzo al museo della 1000 miglia di fine anno 2010, che avevamo organizzato noi Sharks per la Scuderia, non nevicava, ma ce ne era molta in giro e nei piazzali del museo stesso. Ricordo benissimo che quelli con le C3 ( due a caso... io e Jjlio), non abbiamo avuto il benche minimo problema ( se non quello che ad un certo punto abbiamo dovuto smettere di divertirci), mentre quelli con le C6 ed in particolare le Z06, hanno avuto i loro bei problemi anche solo per uscire dal museo :)
Z