Visualizzazione Stampabile
-
Posso essere onesto sull'evento del .com? a me sti eventi patinati in ristoranti pomposi con tanto di sedie vestite ecc, fanno cagare a spruzzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
Vacci............... .................... .................... ...... parli tedesco???
Ahahahah, figurati...manco gratis!!!:divertito:
-
Comunque insisto ,marchi ,manifestazioni,form at,titoli e slogan,vanno depositati,si spende qualcosa,ma ci si tolgono delle soddisfazioni quando si vanno a mettere i puntini sulle i...:diavoletto:
-
Citazione:
oVoSanto
Posso essere onesto sull'evento del .com? a me sti eventi patinati in ristoranti pomposi con tanto di sedie vestite ecc, fanno cagare a spruzzo.
QQQQQQQQQQQUUUUUUUUU UUUUUUOOOOOOOOOOOOOT OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! :soddisfatto:
-
Citazione:
lastout
QQQQQQQQQQQUUUUUUUUU UUUUUUOOOOOOOOOOOOOT OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! :soddisfatto:
Ma poi che qualcuno gli spieghi le differenze fra un raduno di assatanati dei motori e un matrimonio!! :divertito:
-
:soddisfatto:
va bene basta, faccenda chiusa....... è stato l'autodromo a fare l'errore
quindi
FREGHIAMOCENE!!!!!!! !!!!!
-
Citazione:
alain
Va bene basta, faccenda chiusa....... è stato l'autodromo a fare l'errore
quindi
freghiamocene!!!!!!! !!!!!
effettivamente il raduno si chiama garda lake non corvette day li e' stato chi gestisce il circuito che ha voluto dire che per quella giornata la pista e' prenotata per le corvette vuole essere cosi' intesa
-
possiamo andare anche noi ............. e tappezzare tutto con gazzebi e striscioni della Scuderia .................. non penso se la prendano .................
:scherzoso::scherzos o::scherzoso:
-
Citazione:
alain
va bene basta, faccenda chiusa....... è stato l'autodromo a fare l'errore
quindi
FREGHIAMOCENE!!!!!!! !!!!!
Che casualità, però....:arrabbiato: Io un po' di malizia ce la metto sempre...:sospettoso :
-
Citazione:
golia1
Che casualità, però....:arrabbiato: Io un po' di malizia ce la metto sempre...:sospettoso :
Malizioso, come si confà ad una bella:stupito: donna...... e anche "andreottiano"!
Lo "zio Giulio " infatti diceva : "a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci s'azzecca!":divertit o: