Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max76
Eh...se la donna la usi poco te la usa qualcun'altro, la macchina forse se è chiusa in box no!!!! :-)
Ragazzi...stiamo andando OT parlando di donne...
Vvedo che Max ha capito tutto.....
-
Dai Jesteiz aggiornaci sulle lavorazioni dei sedili così ritorniamo in argomento........... :divertito: :divertito:
-
-
appena arrivano i sedili rimessi a nuovo... metto subito le foto.... Io non so , mi prendete tutti in giro:-) , mah saro' strano io... ma di solito chia ama la propria vettura la tiene come una bomboniera... qua sembra che piu' sono usurate meglio e' !! buuuuuuu sara' la filosofia per le auto americane.
-
Citazione:
jesteiz
appena arrivano i sedili rimessi a nuovo... metto subito le foto.... Io non so , mi prendete tutti in giro:-) , mah saro' strano io... ma di solito chia ama la propria vettura la tiene come una bomboniera... qua sembra che piu' sono usurate meglio e' !! buuuuuuu sara' la filosofia per le auto americane.
Non per farmi i fatti tuoi Jes, solo una curiosità, ma quanti km percorri mediamente in un anno?
Comunque alla fine potrai iscrivere la tua macchina a qualche concorso. Credo che ce ne siano poche riportate a nuovo come la tua.
-
1500/ 2500 Km... Si dovro' iscriverla al concorso con quella di Robby :-)
-
Citazione:
jesteiz
Praticamente hai un modellino in scala 1:1 :divertito: :divertito:
Cmq, ogniuno è libero di vivere la sua passione come meglio crede. Son contento per te per come procede il tutto. :soddisfatto:
-
Citazione:
jesteiz
Grazie Jest io in questi ultimi 2 anni in totale non sono arrivato a 1500 KM l'altr'anno a maggio il terremoto e quest'anno a giugno se ne andato il babbo. Ma il prox anno spero proprio qualche volta di riuscire ad unirmi a voi :divertito:
Comunque anche io sono un po' come te "pignolo" e approvo quello che tu fai
-
Anche io ammiro chi tiene la vettina come una bomboniera ;-) ognuno con la propria auto fa quello che vuole...
io la uso sempre semplicemente perchè è l'unica auto che mi soddisfa e mi fa stare bene :soddisfatto:
Attendo foto dei sedili...
-
Allegati: 1
Citazione:
jesteiz
Vvedo che Max ha capito tutto.....
Donne e motori....:soddisfat to:
Allegato 8680