Visto che per andare in veneto mi devi passare sui piedi, fatti sentire ;)
Z
Visualizzazione Stampabile
tranquillo e non ti preoccupare figurati !!!
quando passi il giorno 8 mi lasci i soldi a casa per il 15 poi se ce la fai bene altrimenti non ti preoccupare che trovo comunque il modo per spenderli i tuoi soldi ......... mal che vada facciamo un brindisi collettivo a nome tuo ......... pagato da te ovviamente .......
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
sono case delicate ....... devo mantenere il riserbo ..... un po di privacy .......... se li metto tutti e 4 assieme ne esce un macello !!!!!!!!
li metto separati !!!!!!! sono un genio !!!!!!!!!!
Gilia dimmi se cosi ti va bene !!!!!!!!
:stupito::stupito::s tupito:
No Mic, così non va bene...:( Se devi confermare il numero al ristorante, sicuramente ti sbaglierai perchè così ne conteggi otto....:sospettoso: . E Ermano deve mangiare per quattro, mentre la moglie per uno, la signora per uno e la donna per uno...:confused::con fused::confused:... e fa sette...ma prima erano otto...quindi???:sos pettoso:
Ma che dici????? :linguaccia:
Ermano deve mangiare per 3 perchè sono in 6
Ermano + donna
Ermano e signora
Ermano e moglie
Comunque non vedo dove stia il problema, lo si fa sedere vicino a Michele e de il buon Erman non la spunta passa il piatto a fianco. :divertito::divertit o:
Lo so che con mic a fianco non si fa brutte figure a restituire piatti che non siano vuoti
Lastout dice 6
Gilia dice /
io avevo fatto conti per 8
io prenoto 21 persone a carico di Ermano e ho risolto il problema
non credo riesca a mangiare per 21 ma piuttosto che resti senza meglio che mangi qualcosa in piu ................
:soddisfatto:
Mic, farà un salto anche qualcuno di noi, ma il numero esatto te lo saprò dire nei prossimi giorni, spero non sia un problema :soddisfatto:
Z
causa forza maggiore molto probabilmente non potrò essere dei vostri. :arrabbiato::arrabbi ato::arrabbiato: