Visualizzazione Stampabile
-
Sperem....
Grazie Emiliano...la versione del 4 porte la confermo,mi è stata detta dal proprietario.
Sabato 26 ottobre scendo a napoli per vederla,domani blocco il volo.
Vero anche, che quella di Jimmyshine è una certezza...ma giustamente lui chiede un po' di più...
Appena ho le foto del motore ve lo faccio analizzare....se c'e' qualcosa che non vi "garba"...dateci dentro.
Grazie ancora,con tutti i vostri consigli,il giorno che avrò quello che cerco,per venirvi a ringraziare ne devo macinare di chilometri...:lingua ccia:
Ciao.
-
Se ti interessa ho una 80 perfetta in vendita, esterni/interni neri, già italiana e con tutto matching. Mandami un MP
PS: mi sono appena accorto che verrai prorpio a vedere questa auto. Ti confermo quello che dice Emiliano, è molto bella e originale e Marco è un caro amico. Fammi sapere quando arrivi che magari ci incontriamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Se ti interessa ho una 80 perfetta in vendita, esterni/interni neri, già italiana e con tutto matching. Mandami un MP
PS: mi sono appena accorto che verrai prorpio a vedere questa auto. Ti confermo quello che dice Emiliano, è molto bella e originale e Marco è un caro amico. Fammi sapere quando arrivi che magari ci incontriamo
Ecco chi mi ha parlato di questa macchina....Da Venom ho preso la mia prima corvette ed ho avuto un esperienza felicissima...un anno e mezzo in corvette avendo fatto solo un tagliando e nient'altro.....perc iò sostenevo che se dice che la corvette in questione è messa bene puoi starne certo!
-
Questa vette mi da alla testa,avevo capito che l'auto fosse di Venom...gli ho scritto anche un MP...oooopps! che gaffe che ho fatto....
Comunque sento che ci siamo.......una delle due ...o niente!
Grazie.
Ale.
-
E questa di ieri sera come la vedi....
Quasi quasi me la prenderei io, cambio alla pari con la mia C4...
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-75863459.htm
-
Citazione:
lorddegio
L'ho notata anch'io ma onestamente c'è qualcosa che non mi convince...se fosse quello il prezzo !
-
Citazione:
emiliano
L'ho notata anch'io ma onestamente c'è qualcosa che non mi convince...se fosse quello il prezzo !
Infatti alla mia mail inoltrata giusto per trafugare ogni dubbio mi ha risposto il solito venditore privato che si è trasferito a newcastle....ma dico io ma davvero ci sono i polli che abboccano a questa storia?
-
Mannaggia, e dire che questo annuncio si presentava bene...
-
Citazione:
lorddegio
Mannaggia, e dire che questo annuncio si presentava bene...
http://www.autoscout24.it/Details.as...427748&asrc=st
ecco l'annuncio reale di quella macchina...si si presentava bene perchè c'è un numero di telefono effettivamente ma se provi a chiamare ti risponde la segreteria... se quell'auto fosse a quel prezzo l'avrei preso senza vederla
-
Ciao,
All'inizio quando mi muovevo senza il forum...ne ho incrociati 2.
La C3 del 75 gialla a 9300 (come luogo davano Ravenna in un sito e trieste in un altro)
E una 81 allo stesso tempo a Pavia e in sicilia.
Ancora non capisco come si possa essere così disonesti e soprattutto come si possa caderci dentro.
Paroz