Davide non mettere la pulce nell'orecchio a Silvia... altrimenti fa tamponare anche lui così poi lo rimettono a nuovo :diavoletto:
Z
Visualizzazione Stampabile
Davide non mettere la pulce nell'orecchio a Silvia... altrimenti fa tamponare anche lui così poi lo rimettono a nuovo :diavoletto:
Z
Ci ho fatto un rapido salto questa mattina : un'assoluta delusione, forse perchè, magari, dovevano ancora montare degli stands, ma m'è parsa la più che sbiadita copia di precedenti e ben piu' sontuose manifestazioni.
Ciao Stefano domani mattina a che ora sarai li in fiera? Ma c sono le bancarelle per i ricambi per moto d epoca? Grazie!
Nel pomeriggio c'è stata molta più gente, poi degli altri padiglioni non ne so nulla, ha "vissuto" tutto il giorno nel nostro :)
Durante l'esibizione del gruppo musicale e della ballerina di lapdance l'affluenza è aumentata... Chissà poi perchè :P
Domani io sarò presente fino verso le 12,00 poi dovrò gettare la spugna, ma in ogni caso, domattina tra le 10 e le 12 faremo le foto per il prosimo calendario dello Sharks Team ( le Corvette ci sono, le signorine anche, il fotografo pure, cosa si vuole volere di più?).
Chi passa è il benvenuto :)
Z
Oggi sono passati Rudy, Henry, Uscar, Gio Black, Claudio e Hi-Fi 69, oltre ai soliti brutti musi di Ste, Meme, Gamba e tanti altri del gruppo :)
Ciao a tutti!!!!Stamattina ho fatto un giro in fiera (ringrazio Stefano per i pass)...
Devo dire che il padiglione delle Americane era ben fornito..
Per il resto in effetti c'erano poci ricambisti x auto e moto d'epoca (2-3 anni fa la fiera era decisamente più affollata).
Molte auto tuning e anche i miei amici con le auto da Rally!:soddisfatto:
Ecco un pò di foto x chi non è potuto passare...
Allegato 7755Allegato 7761Allegato 7764Allegato 7762Allegato 7763Allegato 7759Allegato 7760Allegato 7756Allegato 7757Allegato 7758