Ma la tua era la c3 bianca?l ho fotografata ma la foto era sfocata e non l ho pubblicata! Sono stata li domenica dalle 12 alle 14:30 :-)
poi ho conosciuto il signor Sergio proprietario della Riviera nero opaco e della fire bird ...troppo forte!!
Visualizzazione Stampabile
Eh si il prossimo anno romberò!!!!chi ha vinto i 1000$?????
Elisa, dovevi venirci a trovare al motorhome! Così ci si conosceva! :-)
Il premio lo ha vinto la bellissima hemi Cuda del 70'...molto custom Restomod come piace a me!
Allegato 7657Allegato 7658Allegato 7659Allegato 7660Allegato 7661Allegato 7662Allegato 7663Allegato 7664Allegato 7665Allegato 7664Allegato 7666Allegato 7667
Ma dai eri sul Motorhome???il mio "camper" preferito!!!!!! si lo sapevo che vinceva la Cuda!era la più bella!!!!!!!ottima scelta!!!!! Tu sei nell'ultima foto???Il proprietario della cuda l'ho visto...spiegava a tutti i lavori che ha fatto alla macchina!bellissima! !!!!
Elisa era proprio quella bianca la mia.... la Cuda era notevole, lui un fenomeno! Secondo me ed altri... straparlava un po' troppo! Ha anche detto che l'auto ha 650 CV al banco e 700 alla ruota... in più sappiate che il "carburatore non conta niente in un auto! Il motore fa tutto" testuali parole! :divertito::divertit o:
Ah ah! Che mito!!!!! In effetti ne ha sparate d grosse!!!!
Bellissima la Cuda!
Belle foto Elisa! Grazie ;)