Visualizzazione Stampabile
-
-
il giro dei colli si fa in mezzora circa .... non c e molto da vedere comunque e fattibilissimo .......... vediamo se arrivano altri Vettisti veneti
Citazione:
Originariamente Scritto da
v8_interceptor
Olà...segno anch'io così organizziamo qualcosa con Michele :soddisfatto: ...giretto nel pm tra le colline? vediamo se non nevica :divertito: :divertito:
-
:divertito: :divertito: ...è vero! chiedo umilmente scusa :bacetto: !!
Sto giro ho letto però he! :soddisfatto: :soddisfatto: vediamo cosa riesco a fare per il primo dicembre, con dolce metà distante per me si complica sempre tutto...
Citazione:
lastout
V8, segnati anche il primo di dicembre a Trieste, mannaggia... non ti fai mai vedere e poi non leggi i messaggi privati!!!! :divertito:
-
Beh...era solo una proposta, ci si può trovare anche a Castelfranco ad es. se altri vogliono unirsi (o proposte), così siamo un pò più a portata per i soliti della zona...altrimenti porto te e OvoSanto a bere la tagliatella a Bassano :divertito: :divertito: :divertito:
...e poi vediamo le temperature! :stupito: :stupito:
Citazione:
micbarxjr
il giro dei colli si fa in mezzora circa .... non c e molto da vedere comunque e fattibilissimo .......... vediamo se arrivano altri Vettisti veneti
-
Citazione:
v8_interceptor
Beh...era solo una proposta, ci si può trovare anche a Castelfranco ad es. se altri vogliono unirsi (o proposte), così siamo un pò più a portata per i soliti della zona...altrimenti porto te e OvoSanto a bere la tagliatella a Bassano :divertito: :divertito: :divertito:
...e poi vediamo le temperature! :stupito: :stupito:
Forse è meglio se spieghi a Mic che cos'è la tagliatella...:confu sed: E' capace di chiederla con il ragù!!!:divertito:
-
io andavo al ponte di Bassano a prendere la Tagliatella Nardini ............. e me l hanno sempre data senza il ragu ........... poi tornavo a casa e trovavo pronte le tagliatelle al ragu ............ ma sono 2 cose diverse ...........
te lo giuro Gilia !!!!!!!
:soddisfatto: