Visualizzazione Stampabile
-
io vendo la mia zetona che ha il vantaggio che paga il superbollo con lo sconto del 40% ha il motore my 2011 tutte le modifiche al 2011 compreso serbatoio dell'olio 11 litri.. poi nn parliamo degli oprional e dei soldi spesi in ogni minimo dettaglio.. A questo aggiungiamio che è una delle sole 4 ufficiali in italia bianca (399 in tutto il mondo) e che quindi diverrà un pezzo da collezione.. alla mia zeta nn c'è una virgola in più da fare rispetto a quanto nn abbia già fatto io.. cerchi da 20 omologati nel libretto.. interni da paura sterzo artigianale stile lambo style.. preparazione motore alla cavauto.. (christian una garanzia) nn voglio sembrare presentuoso ma una zeta paragonabile alla mia apparte quella di giampy nel forum nn esiste.. sopratutto a questo prezzo e con quei kilometri
http://www.autoscout24.it/Details.as...5&asrc=st%7Csr
-
Ciao, l'ho vista, è molto bella complimenti.
Comunque al momento io mi sto giusto guardando intorno (infatti ne ho viste solo 2 di Z06) ed avevo intenzione di effettuare l'acquisto ad anno nuovo quindi non vorrei assolutamente farti perdere tempo :).
Una curiosità, ma il superbollo nel tuo caso, su quanti cavalli si paga 513 o 580? Lo chiedo perché se per esempio tutti quelli che mettono il turbo alle C6 e passano da 400 a 500 CV su quale potenza lo pagano?
-
Come dico io: "minchia che ferro!!! "
bellissima..forse, visto il prezzo a cui la vendi, era meglio se prendevo la tua e non la mia c3 da restaurare...spender ò uguale... !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starfred
Ciao, l'ho vista, è molto bella complimenti.
Comunque al momento io mi sto giusto guardando intorno (infatti ne ho viste solo 2 di Z06) ed avevo intenzione di effettuare l'acquisto ad anno nuovo quindi non vorrei assolutamente farti perdere tempo :).
Una curiosità, ma il superbollo nel tuo caso, su quanti cavalli si paga 513 o 580? Lo chiedo perché se per esempio tutti quelli che mettono il turbo alle C6 e passano da 400 a 500 CV su quale potenza lo pagano?
Secondo te?
-
ovvio che su 513.. nn è mica riportato nel libretto che la macchina ha 58'0 cv... inoltre la mia macchina paga già da ora il superbollo con riduzione del 40%...
se poi hai un reddito apposto allora puoi anche fare le zoll tedesche e nn pagare manco il superbollo.. con 2k l'anno ti trovi asicurazione e bollo ok per camminare in tutto il territorio europeo..
E si elisa davvero un gran ferro .. ma te sei nuova del forum ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RaffoZ06
ovvio che su 513.. nn è mica riportato nel libretto che la macchina ha 58'0 cv... inoltre la mia macchina paga già da ora il superbollo con riduzione del 40%...
se poi hai un reddito apposto allora puoi anche fare le zoll tedesche e nn pagare manco il superbollo.. con 2k l'anno ti trovi asicurazione e bollo ok per camminare in tutto il territorio europeo..
E si elisa davvero un gran ferro .. ma te sei nuova del forum ??
Ciao!! Si mi sono unita alla Scuderia ad inizio anno!! Ora la mia c3 é in restauro!ma tu vendi la tua bellissima vette...ma che ti riprenderai?? Un'altra vette o altro?
-
no elisa per ora lascio stare il mondo com'è.. se o quando lo stato italiano tornerà ad applicare delle cifre ragionevoli sui bolli auto o ancora meglio come nel resto della comunità europea lo eliminerà allora tornerò a riprendere un bella z magari zr1 :)) io sono un amante più delle moderne che delle macchine d'epoca mi piacciono tutti i confort.. anche se adoro molto poter ammirare le bellissime c1 c2 e c3........ <3
-
Allora mi sa che starai senza bolide x un po'...qui la situazione non migliorerà a breve...