evvai! ce lo vedete Stroker la domenica, a spasso sul lungomare di Viareggio, con radiolina all'orecchio e il bimbo a calciare un SuperTele mahauhauahuaa
PS: ma c'è ancora il SuperTele? hahaha
Visualizzazione Stampabile
evvai! ce lo vedete Stroker la domenica, a spasso sul lungomare di Viareggio, con radiolina all'orecchio e il bimbo a calciare un SuperTele mahauhauahuaa
PS: ma c'è ancora il SuperTele? hahaha
Anch'io sono stato cresciuto a pane e motori, e anche a me mio padre a circa 6 anni mi regalo una cosa del genere, il risultato è assicurato!!!!!!!:D: DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
TUTTO GLI COMPRO....... BASTA CHE NON GIOCHI A PALLONE!!!![}:)]
Ah, ancora ce l'ho, lo tengo per quando avrò un figlio......
Anch'io sono stato cresciuto a pane e motori, e anche a me mio padre a circa 6 anni mi regalo una cosa del genere, il risultato è assicurato!!!!!!!:D: DCitazione:
Ah, ancora ce l'ho, lo tengo per quando avrò un figlio......
Ha Ha ha ha hahahah ahhaCitazione:
Hehehehe....
Ha Ha ha ha hahahah ahhaCitazione:
Hehehehe....
Ci sto anche io.....mai potuto sopportare il calcio......anche se mia moglie e' tifosissima dell'inter........co me il mio amico piedone......mannagg ia a loro mi obbligano pure a guardare le partite!!!!!!
Ci sto anche io.....mai potuto sopportare il calcio......anche se mia moglie e' tifosissima dell'inter........co me il mio amico piedone......mannagg ia a loro mi obbligano pure a guardare le partite!!!!!!
haha che supplizio immane!
haha che supplizio immane!
...anch'io nn lo sopporto il calcio !!!
Soprattutto xè si litiga in modo molto stupido !!! Ho visto amici che x 1 discussione d 1 rigore nn si sono + parlati !!! :(
purtroppo qst si chiama ignoranza.