mai sentito un audio che desse la vera sensazione..... quindi è l'audio di sicuro a non rendere giustiia
Visualizzazione Stampabile
mai sentito un audio che desse la vera sensazione..... quindi è l'audio di sicuro a non rendere giustiia
non mi riferivo a numeri da bar e scheda tecnica con quel " più " , ovvio poi che non pensavo alla tua elise prima serie , mi riferisco a sensazioni e fascino , almeno io non ho mai comprato un auto mettendone 3 o 4 su un foglio e facendo il confronto dei dati dichiarati dalla casa o dalla pista....... a parte questa precisazione , la 4C ha molto fascino , design e contenuti , non é la solita macchina di serie con una bella linea
La 4C e la 8C (ma tutte in quei segmenti) sono prima di tutto auto fatte per essere appariscenti, auto da vetrina o da bar. chiamatele come volete. Che poi vada anche forte e bene, secondo me passa in secondo piano, non è quello l'obiettivo.
Nello specifico, paragonare esteticamente una 8C a una che so, Jag XK o la 4C a una boxster, l'inglese in confronto sembra un un vecchio zoppicante con un piede in un secchiello, la tedesca un forno a microonde di ultima generazione di quelli con i tasti soft touch che non ti accorgi nemmeno di averli premuti!
Se il termine di paragone è l'estetica (che ok può essere soggettivo), gli italiani non perderanno mai.
http://www.youtube.com/watch?v=aQ8xDia5RNY
Mah, io se comprassi una 4C non mi preoccuperei certo di farne oggetto d'esibizione : dovrebbe piacermi esteticamente, andare come un caccia (manca qualche cavallo) e, non ultimo, avere un bel rumore, di quelli che ti coinvolgono. Poi dipende da mille fattori soggettivi. la 8C ha un sound che è poesia allo stato puro ed ha pure mantenuto un costo fuori da ogni logica che non sia quella di un collezionista. Ovvio sia piu' facile avere un bel sound con motori plurifrazionati piuttosto che con un 4 cilindri. Ma se ricordate - i meno giovani - come suonava l'Alfa Romeo 1750 ( tanto per stare nella cilindrata della C4 ), beh, non dispiaceva certo!
Questa macchine le batte tutte!!!!!!!!!!!,l'u nica cosa che non va è il sound(speriamo che sia solo l'audio del video) per il resto questa macchina le batte tutte!
Le auto italiane sono le migliori