Visualizzazione Stampabile
-
Le condizioni sembrano buone e i kilometri potrebbero anche essere i suoi. Un'appunto:i sedili sono diversi da quelli del 92 (i miei sono diversi) e soprattutto il vano motore č quello di un 93 e lo si vede dai coperchi punterie in plastica (la lt1 del 92 č l'unica ad avere i coperchi punterie in alluminio).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fernandoalfonso1981
Le condizioni sembrano buone e i kilometri potrebbero anche essere i suoi. Un'appunto:i sedili sono diversi da quelli del 92 (i miei sono diversi) e soprattutto il vano motore č quello di un 93 e lo si vede dai coperchi punterie in plastica (la lt1 del 92 č l'unica ad avere i coperchi punterie in alluminio).
I sedili sembrerebbero rivestiti e la nuova pelle rimarrebbe un po' abbondante rispetto quello che dovrebbe essere. Sembrerebbe inffatti mancare la scritta cucita "CORVETTE" sui poggiatesta.
-
Sarŕ un modello 93 di produzione 92 come la mia.
Peccato se i sedili sono stati ricoperti perchč oltre alla scritta corvette si perde anche il 40esimo anniversario ricamato sul poggia testa.
Bisognerebbe avere il VIN.
Il colore non capisco se sia Ruby red (solo 93) o black rose metallic.
-
esatto !!!!!!!!!!!!!! il VIN potrebbe far capire molte cose ........
-
se vabč... motoretto ha preso un ottimo esemplare! solo non sapeva che il prec. proprietario era un famoso giardiniere il quale aveva montato 4 fioriere al posto dei cerchioni... uh.. uh...uahahahah :divertito:
Citazione:
jesteiz
Si non fare come ha fatto motorrtta ..*h aha ah aha ha ah
-
Citazione:
king of the hill
se vabč... motoretto ha preso un ottimo esemplare! solo non sapeva che il prec. proprietario era un famoso giardiniere il quale aveva montato 4 fioriere al posto dei cerchioni... uh.. uh...uahahahah :divertito:
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...king il migliore!
-
io per l'optispark ho pensato di risolvere prendendo quello MSD :D dovrebbe essere meglio no?
-
King devi sapere che io ho un pubblico a cui piace il genere horror, quei cerchi piacciono moltissimo !!
Citazione:
king of the hill