Visualizzazione Stampabile
-
Di Vette che si rivalutano ce ne sono. Ovviamente devi andare sui modelli dei primi anni o su modelli molto particolari o serie speciali fatte in numeri molto limitati. Nel caso delle C4 le uniche che hanno una quotazione più alta o in aumento sono e saranno le ZR1, le GS e le PACE CAR ( in particolare la 95 che hanno fatto in circa 250 esemplari), e forse la 40 anniversario, x tutte le altre non aspettarti grandi cose, almeno nell'immediato.
Diversamente sono macchine poco commerciali e quindi risentono di tutti i problemi del caso.
Qui nel forum ci sono decine e decine se non centinaia di persone che oltre che per l'acquisto hanno speso delle cifre "folli" per rifare o ridare dignità a certe macchine, ma da sempre gli è stato detto che questo tipo di operazioni non devono essere fatte con l'idea che in un domani si riescano a recuperare i soldi spesi. Se li spendi lo fai perchè è una tua necessità e tale rimarrà.
Z
-
Ho capito.. e pensare che le 40 anniversario dicevano che non avevano interesse.Mah. Il mercato Vette e' strano,devo approfondire.
Mi interessano queste cose,voi ovviamente siete piu' patiti di meccanica a quanto sembra.Per esempio FABRI (che da un pezzo non si sente,ma sembra uno che sa il fatto suo,uno dritto insomma) aveva anticipato che in america si iniziava a sentir parlare di un valore futuro sulle C4,molti parlano di LT1,LT4,ZR1...
Chissa' se si fara' vivo sul forum.
-
Fabri ha un albergo qui sul Garda e in stagione è sempre molto incasinata, in inverno è molto più attivo sul versante forum...
Poi, riguardo quanto scritto da lui, non è che quello che succede in america va di paripasso a quello che succede qui, anzi, di solito sono due cose estremamente distaccate.
Z
-
quello accaduto in Germania sulle porsche o mercedes..si e' poi ribaltato in Italia.Solitamente si parte sempre da casamadre.
-
Ok, ma tra noi e gli stati uniti c'è di mezzo un mare e due mondi per molti versi completamente diversi. Germania e Italia oltre ad essere europa, sono a meno di 2 ore di macchina... Se tu fossi qui sul Garda in questo momento, a giudicare dalle targhe che girano penseresti di essere in germania, o in olanda :)
Z
-
Questo e' il motivo per cui non avrei mai speso i tuoi 20.000 euro trattati... Sulla mia ci sono circa 6000 euro di lavori e non si notano,la si sceglie con la pancia non con la testa,ma non e' detto che non la rivenderai a 23.000...forse fra 10 anni...intanto goditela
-
Ma io ne ho spesi meno tuned,ma tanti meno... ,figurati se andavo a dargli 2O000 euro,ho chiuso a tanto meno,lui ha accettato la mia offerta perche',era da +di 1 anno e mezzo che aveva piantata la macchina nel suo parco vendita,Anche a conegliano avevano abbassato sdi 3/4 mila euro per farmela comprare(si non parliamo di centinaia di euro) solamente che mi dispiace vedere che tante sono ancora li e non troveranno mai un proprietario. Ci sono L98 in qualche concessionario che sono ferme da 3 annia 7/8 mila euro.
-
Ci sono anche un sacco di rottami in vendita... Come è successo mille volte, ci sono dei veri e propri rottami, presi in america a prezzi bassissimi, ai quali è stata data una lucidata x dargli un minimo di presentabilità e poi messi in vendita a prezzi tutto sommato bassi. Queste macchine, è,meglio se continuano a restarci nei piazzali dei vari rivenditori, così forse capiscono che i polli prima o poi finiscono o quantomeno si svegliano...
Z
-
Si e' vero Zorro...e sono proprio quelle a rovinare il mercato poi
-
E pensa cosa non si vede quando si va alla ricerca di una C3... Le C4, a parte le primissime, tutto sommato sono abbastanza recenti ;)
Z