ciao,
si vede la targa nella foto ed è la sua.
poi si vedono anche gli OZ ed i Brembo... e mi aveva parlato del kit lunotto da montare...
ciao!
Visualizzazione Stampabile
Si infatti nel post dove rispondevo anche a Rocket mi sono accorto che era quella di Enzo del .com, pero' secondo me ribadisco poteva evitare quei fendinebbia, il nero parte inferiore vettura e lunotto tipo C7 alquanto scandaloso :censurato: pero' se a lui piace va bene cosi'.....cmq Christian per curiosita' avevo inserito il problema relativo all'antifurto ma come vedi nessuno ne sa niente, adesso e' un bel po' di giorni che non me lo fa, ma alla prima occasione che ritorna il problem (speriamo di no) ti chiamo che vengo a fare un giro da te per vedere se me lo risolvi tu :)
ma tu Rocket che modifiche estetiche hai fatto scusa?Hai postato delle foto?
Io ho ribassato l'assetto e spoiler Z06...secondo me è il miglior compromesso per tenere una linea stock.
Volendo potrei riverniciare le pinze freni ma la mia essendo rossa non mi va di far le pinze rosse, al massimo gialle...
Poca roba Ing. ma buona...ihihihihihih iih.........
Finalmente ho raggiunto il risultato che volevo....certo, dopo 3 anni di smonta e rimonta, cambia, sostituisci, modifica, aggiungi, non c'e' tanto da stare felice, pero'...ieri, la bimba e' tornata a casa, piu' in forma che mai...mmmmmmmmmmm... ...
Mi dispiace che non ho potuto partecipare al raduno, visto che quest'anno si giocava in casa, peccato..ma per quella data non era finita.
Sembra strano, ho hard disk pieni di foto, le faccio agli altri, ma alla mia non ho nulla, occorre che gli dedichi un po' di tempo, ora che dorme sonni tranquilli a casa...
Cmq, non fraintendemi, esteticamente ora non ho fatto nulla,e' quello che avevo prima,cioe' "quasi" niente, l'estetica la ritengo un aspetto superficiale, dovrei parlarvi dell'assetto. Sono rimasto scioccato dall'ultimo intervento fatto, con poca spesa tanta resa,(ditelo pure a Giampy che ne pensa), era la classica ciliegina che aspettavo da tempo, pero' non e' questo il post adatto..ne riparliamo sul forum tecnico delle C6.
Grazie Maurì! Veramente sono uscito dal tunnel, non puoi capire che soddisfazione! Ora va' da dio! Sotto le sapienti mani di M.Rossi e' rinata! A livello di elettronica, ha fatto un lavorone. Posso affermare che nella capitale, ci siano pochi che possano competere con lui. Peccato ci sono arrivato troppo tardi. Andrebbe ascoltata anche la testimonianza di Filippo con la sua Zetona nera, che ora non ha piu', le grane che ha avuto, e solo M.R. Autotecnica gli e' riuscito a risolvere.