Visualizzazione Stampabile
-
Si ho unito le 2 uscite perchè mi sono trovato a doverlo fare in una situazione d'emergenza! Dovevo usare la macchina e mi sono trovato la pisciata sul tappetino del passeggero ;) ;) Ho rimediato così al volo e onestamente...... è ancora così!! In realtà ho il radiatore da cambiare ormai da 2 mesi ma non ho ancora avuto il tempo di farlo..
-
tranquillo Anto io ho avuto lo spesso problema fumata bianca mentre ero in autostrada.....mi son fermato ho sfascettato tagliato e riattaccato! il tipo del distributore era gia li che contava i soldi e invece ha venduto solo una tanica di antigelo........e sinceramente anceh il mio e rimasto cosi da quel giorno....ora gli metto i due tappi e poi vedro qualcosa di meglio
-
La pigrizia è insita negli "Antonii" hehehehe!!!
-
Ah ah ah finché funziona e chi lo tocca :-)
-
-
Allegati: 3
Spero di riuscire a caricare le foto' oggi ho coperto tutti i cablaggi col corrugato accorciato cavo acceleratore e spostato il sensore pressione olio dal lato sx del blocco a sotto lo spinterogeno assolato l'intake e sistemato lo spessore per le pulegge
-
Allegati: 1
Finalmente ho portato a casa il pensionato, dopo 37 anni un po di riposo
-
Pesa un botto teste con valvole ecc 20 kg cadauna intake in ghisaccia 19 monoblocco vuoto penso una 60 una di kg
-
Ti tiene ferma la casa in pratica! ;) ;) ;)
-
Spettacolo ragazzi, oggi ho fatto le prime 30 miglia con la mia bambina, ovviamente scarburatissima ma sono solo i primi km per controllare trasudazioni d'olio perdite di acqua o altri inconvenienti causati un po dalla fretta un po dalle modifiche fatte, nn vedo l'ora di finire il rodaggio fare una messa appunto coi controcassi, la porto dai Gemelli Racing e poi voglio divertirmi un po