E adesso lasciatemi partire per Hurgada: dopo 1 anno di "fare un cazzo" sono quasi stanco!:divertito::d ivertito::divertito:
Visualizzazione Stampabile
E adesso lasciatemi partire per Hurgada: dopo 1 anno di "fare un cazzo" sono quasi stanco!:divertito::d ivertito::divertito:
io Henry ho avuto la tua vette per un mese almeno a casa e posso dire che visti i lavori se ora é proprio a posto 23 mila sono una buon prezzo onesto e che lascia poche trattative.
buone ferie
Complimenti ! bella davvero, (caro Henry non sono andato in garage a controllare, ho il controllo a distanza) hai fatto dei bei lavoretti, io ne ho fatto qualcuno in meno ma siamo lì. Il valore credo sia un pò superiore vedi un pò i commercianti cosa tirano.
Per quanto alla targa, tutte le targhe ASI sono oro, devi vedere la classificazione, A1 è la massima (comprata e conservata) A2 (come la mia) è il momento successivo, integra e originale, e via così, leggi la carta della omologzione, per intenderci quella con la foto e il numero.
Un consiglio, non darla via, di Colly ce ne sono sempre meno
:linguaccia:Se JJlio continua ad ostinarsi a volerle guidare, ce ne saranno veramente sempre meno :linguaccia::linguac cia:
Z
:soddisfatto::divert ito::linguaccia:
Cattiva quella di Zorro:arrabbiato:
Mauri.... JJlio sa che scherzo :) quando è successo il fattaccio, oltre a Dany c'ero anch'io, quindi ho visto cosa ha provato, e scherzare sul fattaccio vuol essere solo di buon auspicio ;)
Z
per non sbagliare ........ sgrat sgrat sgrat ..............
:soddisfatto:
Comunque sia rientrare oggi come oggi dai soldi spesi, la vedo dura, anche se è molto bella è difficile andare a pari,purtroppo. Se dovessi vendere la mia dovrei chiederne 40k dopo tutto quello che ci ho fatto, e qual cuno del forum lo sa bene...e quindi me la tengo.