Visualizzazione Stampabile
-
bianca logicamente fà più scena,poi convertible ancora di più:compiaciuto::sod disfatto::soddisfatt o:!!!!!!!!
complimenti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisa78
bella!un pò elaborata!pensavo che l'avessi già venduta!se no la venivo a visionare volentieri...io l'ho presa pochi mesi fa ed ora è sotto ai ferri x il restauro...
elaborata in che senso??
strisce?? si tratta di adesivi....
il motore è il suo 327....
con teste in aluminio, ma x il resto .....
-
Citazione:
Briz
elaborata in che senso??
strisce?? si tratta di adesivi....
il motore è il suo 327....
con teste in aluminio, ma x il resto .....
Forse Elisa si riferiva ai cerchi non originali....però la tua c3 è veramente bella e il prezzo non è assolutamente male...anzi
-
Si mi riferivo ai cerchi. E anche al volante,pomello del cambio e sedili che non sono del 68. Cmq è un ottimo prezzo ed è tenuta molto bene!!!
-
il pomello del cambio è originale, l' ho solo rivestito di pelle perchè la gomma si era rovinata...i sedili son del 70 in quanto del 68 non li ho trovati qui in Italia o in Europa..e spendere 1500 € o oltre x due sedili, mi seccava, ma i sedili sono comunque nuovi....Volante e crechi x creare un pò di sportività in più...
-
Citazione:
Elisa78
Si mi riferivo ai cerchi. E anche al volante,pomello del cambio e sedili che non sono del 68. Cmq è un ottimo prezzo ed è tenuta molto bene!!!
Complimenti x il tuo nuovo avatar ;)
-
Citazione:
Zorro
Complimenti x il tuo nuovo avatar ;)
Grazie al Presidente Zorro!!! :linguaccia:
-
Citazione:
Briz
il pomello del cambio è originale, l' ho solo rivestito di pelle perchè la gomma si era rovinata...i sedili son del 70 in quanto del 68 non li ho trovati qui in Italia o in Europa..e spendere 1500 € o oltre x due sedili, mi seccava, ma i sedili sono comunque nuovi....Volante e crechi x creare un pò di sportività in più...
hai ragione!il pomello è rivestito!scusa!!! si i sedili sono del 70 ma cmq stanno benissimo!!!! mi piace molto!complimenti!!! !hai foto del motore??
-
di certo non è il massimo dell' originalità.....un pò per questo, un pò per quello...riconosco che se uno cerca solo originalità pura, la mia non va bene....ma comuqnue resta secondo me abbastanza appetibile...
ripeto, se qualcuno fosse interessato, due chiacchere si fanno...
-