E invece una bella Cherokee 1993? che è l'ultimo modello di quella serie....... era bella no??? ma motore??? consumi???
Visualizzazione Stampabile
E invece una bella Cherokee 1993? che è l'ultimo modello di quella serie....... era bella no??? ma motore??? consumi???
Beh a trovarne una in queste condizioni........ ma che motore avava in Italia??? diesel..... benzina..... che ne capisce di Jeep???
Allegato 4753
2100 diese 2500 benzina e 4000 benzina
ne avro' avuti 20 di cheerokini
Vorrei capire dove sta il fattore anti crisi in macchine di grossa cilindrata che consumano una cifra.....
Se vogliamo votare la macchina preferita tra quelle nell'elenco, allora a mio avviso si sta parlando di tutt'altro.
Z
indistruttibile il maggiolino..... magari cabrio e con qualche modifica ovvero impianto frenante.
se trovo la foto te la posto ruote allargate marmittone inox per traverso moglie giovane bionda
e poi ci chiedevamo perchè i carabinieri la fermavano un giorno si e un giorno si .
:divertito:
Io ho avuto il cherokee 4.0L, 6 cilindri in linea... gran bella macchina.
Se ti interessa un mio carto amico vende il suo Cherokee, modello Wagoneer, dell'87, già ASI. Magari fammi sapere
Alcuni di noi lo conoscono, era quello che aveva la Camaro SS del' 68
odio il maggiolino!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!a me piacciono le auto SPORTIVE!!! mica i carrozzoni!!!!:diver tito:
E' uno di una decina d'anni meno? Tipo il 2003 che ho preso io?
Gran ferro, 4.7 V8, Oscar per la comodità, da farci miiiiile mila km, anche se a 6.5 a 8 Km/l (la ritiro settimana prossima dall'officina dove mi hanno messo il GPL, bombola toroidale da 95 litri, costo finale 2500 euri).
Gli ho dato ben 7000 (68000 km) e anche se Ste & Co. mi hanno detto che l'avrei strapagata (certo, a 4000 ne avevo trovate parecchie, ma con 300000 km all'attivo), io me ne sbatto e ci stò da Dio.
Eccola:
Allegato 4756 Allegato 4757 Allegato 4758
E comunque siete un branco di omosessuali, perché come cacchio si fà a non considerare la Mini vecchio tipo?
Vedo però che il Wrangler si stà imponendo (io l'ho votato per secondo). Conosco un vice-presidente che ce l'ha...
Ps: Alain, sei peggio di Vendola. Il Cherokee è MASCHIO non come hai scritto tu "una bella ecc ecc..."