bella idea !:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
bella idea !:D:D:D
Beh dov'e' il problema?
Basta staccare le targhe :D
Potremmo intercettare i cavi A/V del circuito chiuso delle telecamere e deviandoli, potremmo mandargli in riproduzione un bel pezzo di "Sottovoce" di Marzullo!!!:D:D:D
Mentre nelle telecamere di "ritorno" basterebbe metterci di fronte una foto dell'autostrada deserta...hi hi hi hi, chissà dopo quanto sgamerebbero!!!:D:D[8D]:D:D
emi il colore che dici tu non era cromato ?? cmq secondo i lavori pubblici italiani ,non dovrebbero essere attivi prima del 2030 se va bene
No,era una cera trasparente.
Speriamo che sia non prima del 2030;)[8D]
siamo in italia , se non e x il 2030 sara per il 30/12/2029 !Cmq sto pensando quando arrivera a far la vette arancione (l'ho ordinata nera) con il tetto nero , oppure cromarla !PPS:se trovate un sito con il paraurti della zo6 mettetelo che io nn lo trovo :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
No,era una cera trasparente.
Speriamo che sia non prima del 2030;)[8D]
Ma che 2030 se ti devono fregare dei soldi sono scadenze che vanno da un giorno all'altro!
Mi sono informato, il sistema si chiama "Sicve" e misura la velocità media in tratti di 20km.
Inizierà la sua attività ufficialmente a Natale 2005 e non nel 2030.
Bel regalo di Natale che ci fanno............... :D:D:D
Ed è gia attivo a Forlì....
Sei sicuro?
A me hanno detto che sono già attivi tutti per effettuare le prove e che però le contestazioni partiranno solo da Natale 2005 su tutti i tratti autostradali dove sono montati.