2bell-2bell-2bell......ti rivogliamo presto in forma, con attila stiamo organizzandoti una visita a sorpresa.......statt e accuort!!!!!!!!!!!!! !!!
Visualizzazione Stampabile
2bell-2bell-2bell......ti rivogliamo presto in forma, con attila stiamo organizzandoti una visita a sorpresa.......statt e accuort!!!!!!!!!!!!! !!!
Vai 2-belli, ti rivogliamo tra noi !!!
mi raccomando rimettiti in forma per l'incontro da EMI!!!
che festa è senza il 2belli???
Vai Belin....
Purtroppo lo stress e' la causa di molte malattie...Ne so' qualcosa anch'io.... e non ti dico dove................ .
Ti auguro una veloce guarigione.......
Ciao 2belli... da un pò il forum è stranamente sobrio... ti aspettiamo!
Ciao 2-BELL, ti faccio i miei auguroni, ma, non posso fare a meno di preoccuparmi del fatto che ti stai facendo curare dal SAPIENTE!!!!....hehe he...lo sanno tutti che ha comprato la laurea a Krakovia!!! ma non da Medico, ma bensi' da VETERINARIO !!!! fino a poco tempo fa' il suo lavoro era accudire (in tutto e per tutto) i TORI!!!!.....ti scongiuro cambia!!!!:D:D:D:D:D :D:D
Ragazzi siete veramente fantastici!
Gli sms, le telefonate, i post...non so come ringraziarvi.
Il forum e' davvero una bella famiglia, nonostante i cazzari come me :)
Purtroppo il periodo non e' dei migliori ma...beh, c'e' sicuro chi sta peggio di me e sono tanti.
Visto che la medicina tradizionale non riesce a farmi stare meglio, domani provero' il consiglio del dottor 2belle:
"Apri il garage, tira fuori la Vette, vai e schiaccia...schiacci a, schiaccia. schiaccia!"
So gia che mi passeranno tutti i problemi, se ci riesco lo faccio sicuro.
Grazie ancora a tutti, siete mitici!
GRANDE TUBELLI!!!!!
Anch'io quando sono un po' out faccio la cura Corvette e FUNZIONA!!;);)
Forza[8D]
Finalmente!!!!!!!
Eravamo tutti in pensiero, sentivamo la mancanza delle tue caxxate :D:D:D:D, scherzo.......abbiam o sofferto la tua mancanza;)
A presto.
E vai....... 2BELL-E
A Tubè! ripigliati mi raccomando!
L'unica malattia da stress che è ammissibile ad un corvettista è l'overdose di burnout o il mancamento post fattura del meccanico tutte le altre sono solo polvere quindi buona rapida guarigione e ripigliati presto!!!