Visualizzazione Stampabile
-
Grazie! Oggi ho detto al mio ragazzo che andremo all'italia corvette day...era contentissimo!!!
-
Bene, sarà un piacere conoscervi :) :) :)
PS: chiamalo solo CORVETTE DAY, perchè quello è il suo vero nome, e se vuoi avere un'idea di cosa è stato fino ad ora, vai a vederti i video e le gallerie fotografiche inerenti che ci sono qui nel forum ;)
Z
-
Presente presente!!!dal 13 al 16 a roma per i 110anni dell'Harley e poi Vette Day!!!!!!!!!!miiiiii iiiiiiii che mese!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lusyvette89
Presente presente!!!dal 13 al 16 a roma per i 110anni dell'Harley e poi Vette Day!!!!!!!!!!miiiiii iiiiiiii che mese!!!!!!!!!!!!!
Quindi sarà a Roma????
-
Citazione:
max76
Quindi sarà a Roma????
No, a Monopoli :compiaciuto:
-
ma come !!!
io ero convinto che lo facessero in Italia !!!
cacchio ma come facciamo a parcheggiare tutte le macchine in una scatola di cartone cosi piccola ???
-
Citazione:
micbarxjr
ma come !!!
io ero convinto che lo facessero in Italia !!!
cacchio ma come facciamo a parcheggiare tutte le macchine in una scatola di cartone cosi piccola ???
Di cosa ti preoccupi, ci sono tanti alberghi e puoi parcheggiare dentro lì la tua verdona!!!!:divertit o: Magari in parco della Vittoria...:compiaci uto:
-
Citazione:
max76
Quindi sarà a Roma????
Roma..?:stupito:
-
Citazione:
golia1
Di cosa ti preoccupi, ci sono tanti alberghi e puoi parcheggiare dentro lì la tua verdona!!!!:divertit o: Magari in parco della Vittoria...:compiaci uto:
ma se passo dal via mi danno anche i 20euri per la benza? :divertito: :divertito:
-
Citazione:
v8_interceptor
ma se passo dal via mi danno anche i 20euri per la benza? :divertito: :divertito:
Si si, passa da Mic, che te li da lui i 20 € :):)