un elettrauto mi ha detto che vista la tipologia di centralina la riparazione e possibile
il problema e che tutti i componenti della centralina sono affogati nella resina e quindi prima bisognerebbe eliminarla senza danneggiare nulla
Visualizzazione Stampabile
un elettrauto mi ha detto che vista la tipologia di centralina la riparazione e possibile
il problema e che tutti i componenti della centralina sono affogati nella resina e quindi prima bisognerebbe eliminarla senza danneggiare nulla
Carissimi, appena ho tempo uno di questi week end provo a fare un tentativo di riparazione della centralina. Dopo aver riparato la scheda della caldaia di casa mia solo con tester e saldatrice (e vi assicuro che è stato come fare il taglio della formica con la mannaia da macellaio...) credo di potermi cimentare anche con questa centralina :soddisfatto:... se la cosa riesce bene vi tengo aggiornati con tanto di foto... Tuttavia, prima di procedere, forse è meglio prima verificare che sia di fatto la centralina ad essere colpevole, così come suggerito da laclac (che saluto e ringrazio x la proposta).
Caro Laclac, la tua mi sembra un'ottima idea.. potremmo incontrarci uno di questi weekend (ma non il prox).. ti messaggio in questi giorni e ci mettiamo d'accordo..
ok let me know ;-)
se ti riesce di sistemarla ........... tutto di guadagnato se fai anche 4 foto e spieghi visto che io conservo gelosamente anche quella vecchia ......... nel caso si riesca a ripararla
Non ti preoccupare Micbar.. se dovessi riuscire a sistemare la centralina (non so quando ma un giorno riuscirò a trovare il tempo...) faccio un po' di foto e, se mi dai una mano, stiliamo un articoletto x la sezione tecnica..
certo che si
piu che volentieri