Visualizzazione Stampabile
-
Così facendo però il vostro non è più quello UFFICIALE :linguaccia: ma solo una brutta copia dello stesso :divertito::linguacc ia::diavoletto::ling uaccia::divertito:
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Così facendo però il vostro non è più quello UFFICIALE :linguaccia: ma solo una brutta copia dello stesso :divertito::linguacc ia::diavoletto::ling uaccia::divertito:
Z
Adesso mi sento meglio e piu' contento di aver scelto nella mia versione personalizzata... l'eliminazione foto di una corvette c3 di un personaggio mascherato come pulcinella :divertito::divertit o::divertito: per poter inserire la mia bellissimissima Corvette C6 :soddisfatto::lingua ccia::divertito::div ertito::linguaccia:: soddisfatto:
-
Citazione:
clavha
Adesso mi sento meglio e piu' contento di aver scelto nella mia versione personalizzata... l'eliminazione foto di una corvette c3 di un personaggio mascherato come pulcinella :divertito::divertit o::divertito: per poter inserire la mia bellissimissima Corvette C6 :soddisfatto::lingua ccia::divertito::div ertito::linguaccia:: soddisfatto:
:divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito: Grande Clavetta!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!:d ivertito::divertito: :divertito::divertit o:
-
Contento te....
Se fossi in te però ci penseri bene a decidere quale foto scartare, ora che verrà pronta la tua copia, gennaio sarà già finito, e allora sarebbe come non averla messa :) :) :)
MA DEVO PROPRIO DIRVI TUTTO? ;) ;) ;)
Z
-
Citazione:
Zorro
Contento te....
Se fossi in te però ci penseri bene a decidere quale foto scartare, ora che verrà pronta la tua copia, gennaio sarà già finito, e allora sarebbe come non averla messa :) :) :)
MA DEVO PROPRIO DIRVI TUTTO? ;) ;) ;)
Z
Infatti... in realta' non ho scelto gennaio... era solo per romperti i coglioni :divertito:
-
Citazione:
clavha
Infatti... in realta' non ho scelto gennaio... era solo per romperti i coglioni :divertito:
e mi raccomando....se ti arriva a gennaio...metti subito febbraio :divertito:
-
Pensi che non sappia quale mese vorresti sostituire?
Sarà contento Luis :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
-
Citazione:
Zorro
Pensi che non sappia quale mese vorresti sostituire?
Sarà contento Luis :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
Alla fine ho scelto il mese in cui e' nato mio figlio, cioe' Novembre.... penso che Romano e la sua bellissima C1 capiranno la mia scelta :)
-
come hai detto scusa ???
tu sei una brutta copia di te stesso ???
si siamo tutti d accordo !!!
:divertito::divertit o::divertito:
Citazione:
Zorro
Z
-
anche io ho fatto sostituire Romano ...........
che sia una coincidenza ???
d altronde e da un pezzo che non ci corteggiamo piu !!!
:divertito: