Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nutellaraf
Avete ragione gli specchi fanno c...e, però sono i suoi originali... Io l'ho gia iscritta asi, ass.134euro..Ceccoja mes, impossibile averla gia vista, l'ho comprata in Germania, e l'ho finita da un mese:D
Forse l'ho vista proprio in qualche sito Tedesco, non mi ricordo, però mi sembra che aveva dei cerchi più grandi, bho......
-
-
-
Ok.... OK..... mi avete convinto, xXPROTOSXx quegli specchi che ti avanzano sono i miei!!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Mentre per l'assicurazione dovrei spendere circa 80-90euro all'anno da una compagnia che mi ha segnalato l'ufficio ASI della mia città.
La macchina compie 20 anni a luglio, ma non è importante, quello che conta è l'anno d'immatricolazione ;)
NO no, quello che conta è l'anno di produzione, non quello di immatricolazione.
nel mio caso 1983
-
Bella con la striscia bianca!!
Anche io amo le strisce...;)
Cmq anche io cambierei gli specchietti... e forse metterei le frecce laterali bianche/arancio...per quanto le tue siano corrette per l'omologazione europea.
-
La mia passione x le strice mi è nata girando con Lapo:) scerzo... quando mi sono comprato un Dodge Ram Indy.. colori Viper[:p]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Vette84
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Mentre per l'assicurazione dovrei spendere circa 80-90euro all'anno da una compagnia che mi ha segnalato l'ufficio ASI della mia città.
La macchina compie 20 anni a luglio, ma non è importante, quello che conta è l'anno d'immatricolazione ;)
NO no, quello che conta è l'anno di produzione, non quello di immatricolazione.
nel mio caso 1983
Si Paolo, intendevo anno di produzione, cioè volevo dire che il mese non conta, ma solo l'anno.;)
-
CIAO COME DA MAIL TI POSTO LA FOTO DEGLI SPECCHI
BY
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...34_SPECCHI.jpg
138,62KB
-
Grazie, mi interessano!:D