Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi che dire: location fantastica, organizzazione impeccabile (grandi Fede, Gianluca, Marco e tutti coloro che hanno reso possibile l'evento) e compagnia delle migliori con la quale ci siamo trovati subito in sintonia:divertito:: divertito::divertito ::divertito:. Un mix che ha permesso di passare 3 giorni fatastici in spensieratezza e divertimento (anche per i non addetti ai lavori e nonostante le avverse condizioni climatiche).......si curamente l'anno prossimo bisseremo Monti :diavoletto: permettendo!!!!!
e adesso ci spariamo anche una domenica di sport a vallelunga a tifare corvette:soddisfatto ::soddisfatto::soddi sfatto::soddisfatto: .
spider ti ho mandato 300mb di foto con jumbomail ti mando anche i filmati????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavette
porca pupazza di chi è la c6 nero opaco?? :stupito::stupito: fantastica!!!!!!!!!! !!!
non C6..ma Z06 hai detto bene FANTASTICA! :soddisfatto: è L'ANTIBIGA :divertito: ...IL GLADIATORE STA GIA' A ROSICAAAA AHAHAHAHAHAHA:divert ito::divertito::dive rtito:
...ne prevedo delle belle domenica a vallelunga.......
-
Citazione:
corvAldo
non C6..ma Z06 hai detto bene FANTASTICA! :soddisfatto: è L'ANTIBIGA :divertito: ...IL GLADIATORE STA GIA' A ROSICAAAA AHAHAHAHAHAHA:divert ito::divertito::dive rtito:
...ne prevedo delle belle domenica a vallelunga.......
appena arrivato e già me fate litigà col gladiatore :)
-
Difficile litigarci......molto più facile farlo ROSICARE!:divertito: :divertito::divertit o: anzi, se ancora non ha scritto niente è solo perchè non ha ancora letto niente!!HIHIHIHIHIHI
-
firefox è stupenda!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
-
una Zetona con compressore :stupito: .. poi i colori degli interni, tutto curatissimo!!! penso che se fosse mia l'avrei fatta se non uguale, molto simile!!!! complimenti bei gusti!!
ma quanti cavalli arriva con il compressore? :stupito:
-
-
-
Citazione:
lucavette
una Zetona con compressore :stupito: .. poi i colori degli interni, tutto curatissimo!!! penso che se fosse mia l'avrei fatta se non uguale, molto simile!!!! complimenti bei gusti!!
ma quanti cavalli arriva con il compressore? :stupito:
grazie per i complimenti lucavette:):):)..... mi hanno anticipato.....si i cavalli dalla rullata fatta a suo tempo da rf sono 670 puoi vedere il video della rullata in firma!!!
-
Citazione:
corvAldo
Difficile litigarci......molto più facile farlo ROSICARE!:divertito: :divertito::divertit o: anzi, se ancora non ha scritto niente è solo perchè non ha ancora letto niente!!HIHIHIHIHIHI
Se non sbaglio è in crociera...:soddisfa tto:...poverino...:d ivertito: