Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Gianpy
elisa no! ti prego! l'aria condizionata su una 68' NO!
E poi con l'a.c. rischi di non scappottarla mai!!
Con il caldo che fa d'estate... se io sapessi che potrei stare fresco fresco chiuso nella mia stingray e chi la scappotterebbe più! :-)
Ciao!!!!!! Ma no dai...in linea di massima la farei sempre cabrio..ma x i viaggi un pò più lunghi e magari in autostrada d'estate ci vuole un pò di fresco!!!!:soddisfat to:
-
Tutte le auto storiche che ho avuto non avevano l'a/c, o meglio, se anche l'avevano l'ho tolta. Parto dal principio che quello che non c'è non può rompersi....
-
Secondo me l'AC è indispensabile almeno per come uso la macchina. Poi con i sedili in vinile anche a tetto aperto è una tortura contando che oltre 90/100km/h su viaggi lunghi, è l'antitesi del comfort, troppo rumore.
Se uno usa questa auto per casa-aperitivo, max raduno saltuario ok, l'AC non è indispensabile ma se si usa come auto di tutti i giorni o quasi come faccio io, bisogna averla.
-
Citazione:
oVoSanto
Secondo me l'AC è indispensabile almeno per come uso la macchina. Poi con i sedili in vinile anche a tetto aperto è una tortura contando che oltre 90/100km/h su viaggi lunghi, è l'antitesi del comfort, troppo rumore.
Se uno usa questa auto per casa-aperitivo, max raduno saltuario ok, l'AC non è indispensabile ma se si usa come auto di tutti i giorni o quasi come faccio io, bisogna averla.
hai ragione....i sedili in vinile sono allucinanti..effetto sauna assicurato...ti trovi una pozzanghera sotto al c...o :divertito:
se si usa di sera x giretti ok, ma come fai tu tutti i giorni è davvero indispensabile!!:sod disfatto:
-
Citazione:
Elisa78
Ciao!!!!!! Ma no dai...in linea di massima la farei sempre cabrio..ma x i viaggi un pò più lunghi e magari in autostrada d'estate ci vuole un pò di fresco!!!!:soddisfat to:
le auto americane non sono mai cabrio.
sono convertibili.
-
Citazione:
jimmyshine
sono convertibili.
:linguaccia:che uomo difficile!!!!:lingua ccia::soddisfatto:
ma poi hai tenuto la tua vette?????!!!!
-
Citazione:
jimmyshine
sono convertibili.
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
-
Citazione:
jimmyshine
sono convertibili.
Ecco una supposta ben temperata heheheheh :linguaccia::scherzo so::linguaccia::sche rzoso::linguaccia::s cherzoso::linguaccia ::scherzoso::linguac cia::scherzoso:
-
Citazione:
oVoSanto
Ecco una supposta ben temperata heheheheh :linguaccia::scherzo so::linguaccia::sche rzoso::linguaccia::s cherzoso::linguaccia ::scherzoso::linguac cia::scherzoso:
Bla bla blaaaaa....:soddisfa tto::linguaccia::com piaciuto:
-
Citazione:
Venom
Sembra il titolo di un film o di una canzone, ma è semplicemente il progetto che sto portando aventi da più di un anno.
Corvette coupè 1968 silverstone silver, 327ci 300hp, full numbers matching
Ho cercato in lungo e largo tutti i pezzi CORRETTI e ORIGINALI per riportarla allo spendore di 44 anni fa, l'ho riverniciata con lo stesso colore, cambiato la moquette e ripristinato gli interni (tutti i pezzi hanno ancora la targhetta originale). Ho persino trovato la radio originale!
L'ultima cosa da fare era il motore, il cuore che pompa cavalli e passione, ed eccolo qui che sta per essere rimesso al suo posto
questa è l'officina del signor....... P.D.????