flaviospeed..... se mai riuscirò a trovare un Mustang a buon prezzo poi ci facciamo anche il CLUB !!! :D
La Mustang è l'altro vero mito delle US.Cars..... è troppo bella !
Mustang 4ever !!!
Visualizzazione Stampabile
flaviospeed..... se mai riuscirò a trovare un Mustang a buon prezzo poi ci facciamo anche il CLUB !!! :D
La Mustang è l'altro vero mito delle US.Cars..... è troppo bella !
Mustang 4ever !!!
[/quote]
ceccooo... ma hai letto?
mustang fever, gone in 60 seconds, mach 1 '69, gt 2005... nessuna chevy protagonista!!!! mustang 4ever!!![8D]
[/quote]
Ti ricordo Flavio che il nostro caro GP ha pure fatto uno speciale dedicato alle Corvette e mi sembra che sia Chevrolet se non sbaglio:D:D:D, però ancora uno speciale sulle Mustang non l'ho ancora visto!!!!
Scherzo!!!!!;):D
La GT500 Shelby del'67 (leggi eleanor) è uno dei miei sogni più ricorrenti.
[/quote]
ceccooo... ma hai letto?
mustang fever, gone in 60 seconds, mach 1 '69, gt 2005... nessuna chevy protagonista!!!! mustang 4ever!!![8D]
[/quote]
Ti ricordo Flavio che il nostro caro GP ha pure fatto uno speciale dedicato alle Corvette e mi sembra che sia Chevrolet se non sbaglio:D:D:D, però ancora uno speciale sulle Mustang non l'ho ancora visto!!!!
Scherzo!!!!!;):D
La GT500 Shelby del'67 (leggi eleanor) è uno dei miei sogni più ricorrenti.
[8D][8D]Cecco...
Diciamo Che Fai dei bei sogni[8D][8D]
[8D][8D]Cecco...
Diciamo Che Fai dei bei sogni[8D][8D]
e' la mia prossima macchina (se mi riesce un certo movimento) speriamo bene!!
ragazzi scusatemi ma io questa rivista la trovo irreperibile come faccio???? Il mio maritone ' un fanatico Mustang! Chi mi aiuta?
ragazzi scusatemi ma io questa rivista la trovo irreperibile come faccio???? Il mio maritone ' un fanatico Mustang! Chi mi aiuta?
Beato te Alain!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Se te la prendi prometti che me la farai provare[8D][8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_eleanor5.jpg
63,07(censurato)KB