porc.... ma la tipa... sembra che stia....si, hem... insomma.... sembra che stia facendo un job particolare al tipo con la maglia da football !!! [:0][:0][:0]
Visualizzazione Stampabile
porc.... ma la tipa... sembra che stia....si, hem... insomma.... sembra che stia facendo un job particolare al tipo con la maglia da football !!! [:0][:0][:0]
SI E CHE CE L'HA LUNGO 3 METRI???
SI E CHE CE L'HA LUNGO 3 METRI???
e allora!!!!.... che te credi NSRV... che ce l'hanno tutti come il tuo??? :D:D
e allora!!!!.... che te credi NSRV... che ce l'hanno tutti come il tuo??? :D:D
AH AH AH doc ti va male perche' ho capito come avercelo lungo come rocco siffredi............ .. semplice LO PIEGO A META' :D:D
AH AH AH doc ti va male perche' ho capito come avercelo lungo come rocco siffredi............ .. semplice LO PIEGO A META' :D:D
cosė arrivi a mala pena a 15 cm!!!!!
va la scemu.........non vedo l'ora di bastonarti di persona!!!!
il prossimo anno ci iscriviamo alla corsa io e te...... e due fanciulle di quelle con il gonnellino. Tu guidi, io.....[:p][:p][:p]
cosė arrivi a mala pena a 15 cm!!!!!
va la scemu.........non vedo l'ora di bastonarti di persona!!!!
il prossimo anno ci iscriviamo alla corsa io e te...... e due fanciulle di quelle con il gonnellino. Tu guidi, io.....[:p][:p][:p]
E si voglio prorpio vedere la faccia che farai quando diro' piacere Nsrv...... non picchiare troppo forte :D...........
Vai il prossimo anno iscrizione alla corsa tu le visiti io guido all'andata e al ritorno facciamo cambio [:p][:p].....