hehehehehe......
Ho appena fatto un cazziatone via e-mail ad Alain..... gli avevo detto di ordinare una cosa, con tanto di codice!
E lui mi ha proposto un codice diverso!!!!!!!!!!!!
Ahahahahaha...... come mi diverto a fargli i cazziatoni!!!!:D:D
Visualizzazione Stampabile
hehehehehe......
Ho appena fatto un cazziatone via e-mail ad Alain..... gli avevo detto di ordinare una cosa, con tanto di codice!
E lui mi ha proposto un codice diverso!!!!!!!!!!!!
Ahahahahaha...... come mi diverto a fargli i cazziatoni!!!!:D:D
Non mi è arrivato nulla!!!! Ma a cosa ti riferisci?
Sono convinto che parli del distributor cap, con bobina e kit per sostituire le puntine...... o no?
Sì, lui!
Se non hai l' HEI perchè lo vuoi modificare????:D:D
Il codice corretto di Summit è:
CRN-750-1710
Poi ricordati della guarnizione coppa olio..... PASSENGER SIDE OIL DIP-STICK!!!
Ho il server a lavoro che non so cosa cazz.... stia facendo e non si possono mandare mail...bho!
Ciaubbello!
Non si ordina passenger side.......... la capovolgi!!! hehehheeh Ti ho cazziato io a te!!!!
Oltre al motorino volevo ordinare le spazzole, o meglio un kit di spazz e portasapzz per ripristinare anche l'altro, cosi ne abbiamo 2..... ma non lo trovo!!!
NEIN !
La guarnizione devi ordinarla comunque..... visto che non ce ne stanno più!
Comunque le spazzole non si trovano..... e poi, dopo averlo smontato, oggi ho visto che il collettore del rotore del motorino è rovinato.... visto che ha lavorato sulla vite che tiene la spazzola!.... sennò la spazzole le avevo già cambiate visto che ne ho un po'... peccato!
E peccati si.... avere un motorino di scorta fa sempre comodo! cmq l'ordine è ito!!! Hanno anche spedito!
E peccati si.... avere un motorino di scorta fa sempre comodo! cmq l'ordine è ito!!! Hanno anche spedito!
dati i precedenti un motorino di scorta anzi, due uno pure per Chiara, ti servirebbero proprio!
e .... se l'ordine è ITO ed ..hanno anche spedITO............. .. comprati il mosquITO razza di esuarITO
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
dati i precedenti un motorino di scorta anzi, due uno pure per Chiara, ti servirebbero proprio!
e .... se l'ordine è ITO ed ..hanno anche spedITO............. .. comprati il mosquITO razza di esuarITO
:D:D:D:D:D:D:D:D:D