Visualizzazione Stampabile
-
Emi, scartabellando tra i cassetti ho trovato il biglietto da visita di un membro dell' MVPA (l'associazione dei veicoli storici militari). Commercia in ricambi, etc.
Magari può esserti utile.
Andrea Palagi
Via W. Jervis, 54
Ivrea
339 2984256
0125 44542
-
Grazie Camaro,Ivrea è anche vicinissima a me.[8D][8D]
Vi farò sapere gli sviluppi futuri.
Ray io l'ho presa senza averla cercata più di tanto,faceva parte di una vendita fallimentare,io puntavo ad una Corvette zr1 del 90 che mi hanno fregato per 300€ in più ma mi sono ritrovato proprietario di questa,sulla quale avevo offerto senza crederci più di tanto.Comnque sono molto contento perchè mi piacce molto ed è totalmente restaurata.:D:D:D
-
Grazie Camaro,Ivrea è anche vicinissima a me.[8D][8D]
Vi farò sapere gli sviluppi futuri.
Ray io l'ho presa senza averla cercata più di tanto,faceva parte di una vendita fallimentare,io puntavo ad una Corvette zr1 del 90 che mi hanno fregato per 300€ in più ma mi sono ritrovato proprietario di questa,sulla quale avevo offerto senza crederci più di tanto.Comnque sono molto contento perchè mi piacce molto ed è totalmente restaurata.:D:D:D
-
se la volete e' in vendita a 20 mila euro prezzo da "AMICO" ovviamente [:p][:p][:p]
-
se la volete e' in vendita a 20 mila euro prezzo da "AMICO" ovviamente [:p][:p][:p]
-
EH EH non è in vendita[8D][8D]
-
EH EH non è in vendita[8D][8D]
-
ahh già hai ragione avevi detto che me la regalavi [:p];)
-
ahh già hai ragione avevi detto che me la regalavi [:p];)
-