No...gli Americani non sono nè minimalisti nè essenzialisti (che poi è la stessa cosa...circa)
GLI AMERICANI SONO SOLO ESTREMAMENTE PRAGMATICI..... non altro!:D
Visualizzazione Stampabile
No...gli Americani non sono nè minimalisti nè essenzialisti (che poi è la stessa cosa...circa)
GLI AMERICANI SONO SOLO ESTREMAMENTE PRAGMATICI..... non altro!:D
Non era certo mia intenzione offendere ne i proprietari ne chi la vorrebbe in garage.
che sia un auto rara è fuori discussione, però è anche bruttina (va bè ritiro il cesso ,anche per non passare da sapientone sputasentenze) ,comunque secondo me attualmente è sovravalutata come auto.
COn 200mila euro ci prendi un f40 (al minimo storico secondo me) provate a vedere tra 20 anni chi vale di più?
ripeto lungi da me essere offensivo nei VS confronti
ciao
cif
Un F40 con 200 mila euro????? veramente?
Azz scusate per la frase sulla sostanza ma in un attimo di esaltazione ho calcato un pò la mano.[:o)]
Che voi sappiate c'è qualche daytona in giro per l'Italia, musei dell'auto compresi?:)
Quella Daytona no, non è un cesso.
Non offendiamo i cessi per favore!
Ragazzi, dico, stiamo scherzando?!?
Da ignorante che sono, non mi permetto di mettere in discussione i trofei che ha vinto, però cacchio guardatela bene.
Se ci fermiamo all'aspetto estetico, non si può dire che sia bella.
Ma neanche "particolare" (modello quando ti devono presentare una ragazza che si, è molto intelligente, però..)
Qualsiasi angolazione si scelga, anche la più ottimistica.
Forse dall'alto...
Dai!
Che poi la si possa desiderare per scopo di "lucro" e/o investimento a medio/lungo termine, beh quello è un altro paio di braghe.
Ma se l'avessi in garage o la tengo rigorosamente coperta oppure ogni volta è vomito a gas aperto tutto!
NB: ohi, niente di personale per chi la ama, bens'intende.
Riguardo l'F40, caro Alain (non sò perchè ma ho l'impressione che tu abbia l'acqualina in bocca..) si, la quotazione attuale è 200mila Euri.
Ma visto che stiamo parlando di un qualcosa di estremamente speciale, le quotazioni sono estremamente variabili.
Un esempio?
Eccovi 2 annunci letti ieri su AutoCapital di Ottobre:
F40, 1990, rosso corsa, km 900, ottime condizioni. Euro 725mila (SVIZZERA)
F40, 1991, rossa, ottime condizioni, km 20000. Euro 246mila (ITALIA)
E noi certe volte stiamo a discutere su 1000-2000 Euri avanti/indietro...
http://www.ferraribuy.com/ prova qui Alain, se selezioni f40 oggi te ne escono 25 in vendita in tutta europa
ciao
cif
Rgazzi non comprerei mai una F40, ero solo meravigliato della quotazione bassa, pensavo valesse molto più di 200mila, io (avessi) 200mila da spendere prenderei una L88 o una bella C2 L84!!! Oppure quella per cui mi sparo le seghe di nascosto... la Z06 del 1965...magari versione nascar...... ma credo che 200mila non bastino!!!