Mhmmmm..... mi che hai ragione Klaudio!
....adduce argomentazioni pretestuose onde procrastinare l'investimento motoristico!:D
Visualizzazione Stampabile
Mhmmmm..... mi che hai ragione Klaudio!
....adduce argomentazioni pretestuose onde procrastinare l'investimento motoristico!:D
Io l'avevo già detto : è Brasato !!!
:D:D:D
Io l'avevo già detto : è Brasato !!!
:D:D:D
Ragazzi, perfortuna che tutti voi mi dicevate di non avere fretta altrimenti avrei preso un pacco.............ed ora vi lamentate tutti!!!!!!!!!
Aspettate e primo o poi mettero' sul forum la foto dei miei ciapeth su una fantastica c3 anni 70. Ci sto lavorando, e spero presto di conoscervi di persona ad un raduno.....
Grazie a quelli che mi danno una mano senza storie.....
AHAHAHAHAHAHHAHA:D:D :D:D:D
CIAO CORVETTISTI
Ragazzi, perfortuna che tutti voi mi dicevate di non avere fretta altrimenti avrei preso un pacco.............ed ora vi lamentate tutti!!!!!!!!!
Aspettate e primo o poi mettero' sul forum la foto dei miei ciapeth su una fantastica c3 anni 70. Ci sto lavorando, e spero presto di conoscervi di persona ad un raduno.....
Grazie a quelli che mi danno una mano senza storie.....
AHAHAHAHAHAHHAHA:D:D :D:D:D
CIAO CORVETTISTI
Ah parlate di me, bene, l'importante e' che se ne parli, nel bene o nel male.:D:D:D:D:D:D
che significherebbe Brasato Ray Stinger
buona guida sulle vostre vette
Ah parlate di me, bene, l'importante e' che se ne parli, nel bene o nel male.:D:D:D:D:D:D
che significherebbe Brasato Ray Stinger
buona guida sulle vostre vette
[?][8)][?]
.....vabbè, ci siamo capiti....
Ce lo teniamo così..... no ?
[?][8)][?]
.....vabbè, ci siamo capiti....
Ce lo teniamo così..... no ?
beh se ci teniamo te così, il doc così, alain così, max gay così, non vedo perchè non dovremmo fare lo stesso con farelbert [:p]