auguri!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
auguri!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
ok ragazzi questa sera 20-20.15 tutti a Macerata per la cena da Pejio!!!!!!
Arianna saremo un centinaio va bene???????:D:D:D:D
Ancora auguri,ho deciso che ti regalo una vette,fai sistemare la strada perņ......:D:D:D:D
Augurissimi!!!
WoW....che bonta'....peccato che viviamo lontani altrimenti un saltino lo avrei fatto ehehhe :D
Vabbe', facciamo cosi', stasera mi consolero' con la crostata di crema e mele che ho preparato...e festeggero' Pejio [:p]
A U G U R I S S I M I!!!!!
Tanti Auguri ... e la torta ? :D:D:D
Grazie a tutti per gli auguri, purtroppo per regalo non ho ricevuto una Vette :D:D:D (ne una Mustang) ma spero che l'augurio di Temu si realizzi (l'ultimo compleanno senza 'mmerigana).
X Attila: tranqui se mi arrivava una Mustang facevo il sacrificio di tenerla[8][8][8]
X Paolo: stai tranquillo oramai mi sono dovuto convertire:D:D
X Emi: la strada l'ho fatta sistemare [:p];)[:p]
X Stroker: ma tu sai che se arriva la vette non ti lascio piu in pace? [:X]
X Chiara: voglio un pezzo di crostataaaaaaaaa[:p][:p][:p]
P.S. E'troppo bello far parte di questa famiglia, credo sia una delle cose piu belle che mi siano capitate negli ultimi anni :D:D:D di nuovo grazie a tutti.
Grazie a tutti per gli auguri, purtroppo per regalo non ho ricevuto una Vette :D:D:D (ne una Mustang) ma spero che l'augurio di Temu si realizzi (l'ultimo compleanno senza 'mmerigana).
X Attila: tranqui se mi arrivava una Mustang facevo il sacrificio di tenerla[8][8][8]
X Paolo: stai tranquillo oramai mi sono dovuto convertire:D:D
X Emi: la strada l'ho fatta sistemare [:p];)[:p]
X Stroker: ma tu sai che se arriva la vette non ti lascio piu in pace? [:X]
X Chiara: voglio un pezzo di crostataaaaaaaaa[:p][:p][:p]
P.S. E'troppo bello far parte di questa famiglia, credo sia una delle cose piu belle che mi siano capitate negli ultimi anni :D:D:D di nuovo grazie a tutti.