Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa' tanto che devo accellerare i tempi per il mio prossimo motore.....comunque anche quello che ho ora gia' basta e avanza se poi serve ecco il bottone magico e +125 cv in un colpo solo e per poco.... Comunque un bel biturbo su quel piazzale forse riuscira' a scaricare tutti i Cv previsti se per qualcuno sembreranno pochi pressione al massimo e Nos al seguito a costo di scoppiare tutto.....ma in fondo ne valerebbe la pena..[}:)]..almeno per me... quando mi trovo in mezzo a motori che scalpitano mi sale un'adrelanina che devo scaricare pigiando l'accelleratore....
Questo raduno per me e' il massimo che si possa chiedere............ .:D
-
NON HO PAROLE!!!...MI AVETE VERAMENTE STUPITO!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]! questa pista e' favolosa e sta' diventando una delle migliori d'italia, l'ho provata in moto e vi garantisco che e' godibilissima, forse un po' lenta....ma e' meglio ...si fanno meno danni!:D:D
I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI...HO GIA' LA PELLE D'OCA!!!![:p][:p]
GRANDI!GRANDI!GRANDI !
-
NON HO PAROLE!!!...MI AVETE VERAMENTE STUPITO!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]! questa pista e' favolosa e sta' diventando una delle migliori d'italia, l'ho provata in moto e vi garantisco che e' godibilissima, forse un po' lenta....ma e' meglio ...si fanno meno danni!:D:D
I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI...HO GIA' LA PELLE D'OCA!!!![:p][:p]
GRANDI!GRANDI!GRANDI !
-
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Noi si fa del nostro meglio per divertirci e farvi divertire....e poi tutti insieme ci si sfinisce dalle sgommate!!!!!! heheheheh!!!!!
ragazzi......... smerigliate le valvole!
-
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Noi si fa del nostro meglio per divertirci e farvi divertire....e poi tutti insieme ci si sfinisce dalle sgommate!!!!!! heheheheh!!!!!
ragazzi......... smerigliate le valvole!
-
bravi ragazzi, credo che ci siano pochi paesi oltre all' italia dove le corvette vengono usate tutte assieme oltre che messe in mostra, la scena continua a progradire ud un passo ecellente!!
buoni preparativi e a presto!!
ciao fabrizio
-
bravi ragazzi, credo che ci siano pochi paesi oltre all' italia dove le corvette vengono usate tutte assieme oltre che messe in mostra, la scena continua a progradire ud un passo ecellente!!
buoni preparativi e a presto!!
ciao fabrizio
-
Come diceva Chiara:
"FATTI NON PUGNETTE"
:D;)[:p]:D;)[:p]:D;)[:p]
-
Come diceva Chiara:
"FATTI NON PUGNETTE"
:D;)[:p]:D;)[:p]:D;)[:p]
-
Ragazzi Stiamo lavorando per fare in modo che vi possiate divertire e passare un w\e all'insegna dei motori, allegria, amicizia e quant'altro !!! quindi se avete domande, richieste, suggerimenti, curiosità, non esitate a postarle. Con l'aiuto di tutti sarà una cosa della quale parlare per mooooooooooolto tempo ;).
Ah e mi raccomando Vedete Di ESSERCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !