eh va bhe..mettete anche qusalche foto della faccia però....:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
eh va bhe..mettete anche qusalche foto della faccia però....:D:D:D
Per la faccia comprati cruisin!!!!!!!!!!!
Stefano , ma è un difetto della foto o ha le smagliature sulle
poppe ??????????:D:D:D:D Comunque le unghie sono finte ,
chissà quanta altra roba finta tiene !!!!!!Avesse una Lamborghini
, ma per una Viper............... ...[}:)];)
no...penso che le poppe nn siano smagliate...è un riflesso del sole nella coppa che riverbera sulle poppe...in compenso mi sembrano un pò troppo circolari "perfette"..che siano state MANOmesse???:D:D:D
Che coppe meravigliose.....
L'ho conosciuta quando le coppe erano minori....quando la rividi rimasi di stucco ...e mi venne spontanea la battuta.....Elisa invece di modificare la vette (all'epoca aveva la C5 ) vedo che hai modificato il paraurti.......;)... Lei: si ti piace.....????[:p]...
Beato il nonno..... Molti sanno di chi sto parlando.....
Si e' vero sono smagliature........p ero' sai in penombra...chi le vede!!!!!!!! in effetti sono state manomesse!!!!
HE! HE! Coppe custom![8D][8D]
Non solo piccolina, a me sembra anche ...modificata? Però non sta bene parlare così di una persona che conosciamo (non io personalmente)!!![}:)]
Screanzati!:D:D
Comunque per noi la miglior Pin-Up di Cruisin è e rimane la Chiara !!!!
E poi sinceramente ancora una volta si è avuta la riprova che alcuni articoli, di alcuni raduni, sono veramente "fastidiosi" per l'enfasi e le buone parole e la buona pubblicità riportate....., sopratutto rispetto a quanto è stato scritto sul nostro raduno....
Per cui.... alla fine è anche normale che ognuno legga, faccia anche le sue considerazioni ma poi alla fine preferisca non dir niente. Nè in negativo e quindi nè tanto meno in positivo...
;)
Comunque per noi la miglior Pin-Up di Cruisin è e rimane la Chiara !!!!
E poi sinceramente ancora una volta si è avuta la riprova che alcuni articoli, di alcuni raduni, sono veramente "fastidiosi" per l'enfasi e le buone parole e la buona pubblicità riportate....., sopratutto rispetto a quanto è stato scritto sul nostro raduno....
Per cui.... alla fine è anche normale che ognuno legga, faccia anche le sue considerazioni ma poi alla fine preferisca non dir niente. Nè in negativo e quindi nè tanto meno in positivo...
;)