Visualizzazione Stampabile
-
Se ho capito bene quello che mi hai chiesto....ehm...dev i importare il filmato sul tuo spazio web di virgilio....e poi fare il collegamento.....per dire http://xoomer.virgilio.it/stroker_one/filmato.....e poi l'estensione dipende da come lo salvi.
Mi sono spiegata bene? [:I]
-
X Chiara
In effetti è quello a cui mi riferivo io (cavolo, potevo essere esplicito...): per fare una cosa come dice Lorenzo, basterebbe che chi vuole partecipare cominci ad infarcire il proprio garage virtuale di foto, poi magari fare una pagina dove si riamda alle pagine personali di chi ha fatto un reportage della propria vettura.
Ciao!
Lorenzo
-
cOMPLIMETI STROKER. IO COMUNQUE HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO E MI SONO FERMATO SUL SMALL BLOCK.... SCHERZO. bRAVO DAVVERO BRAVO MA DIFFICILE DA CAPIRE. COME HAI FATTO AD ERUDIRTI IN SIFFATO MODO? INTERNET? SPIEGA... SPIEGA CHE VOIO'KAPITTE PURE IO!
-
Ecco, mi accodo anche io alla richiesta, visto che l'ho chiesto già tante volte! :(
Ciao
Lorenzo
-
Libri ragazzi..... libri sugli small-block ed un background "motoristico" che parte dai 2 tempi di quandi avevo 14 anni!
Chiara, come uploadare il filmato sul server lo so fare.... io avevo bisogno di un consiglio di come gestire la cosa in linguaggio HTML.... l'editor che ho non supporta la funzione "foreign-object" che consente di lanciare la visione di un filmato con i lettore di chi si collega!
Grazie!
-
Eh, libri, ma butta qualche titolo...
Ciao!
Lorenzo
-
-
Ma chi è quella bella gnocca sul tuo sito???
-
-