..assolutamente, posso stare ore al telefono, l'importante è che l'interlocutore sia esaustivo![8)]
Visualizzazione Stampabile
..assolutamente, posso stare ore al telefono, l'importante è che l'interlocutore sia esaustivo![8)]
ribuongiorno.....fat to merendina?io si appena bevuto coffi e brioches.....[:p]
Stefiii....help meeee.....caffettino anche a meee...ma uno di quelli belli forti...quelli che ti fanno restare sveglia per 12 ore consecutive...sonno ioooo [V]
E....ehm...magari se hai anche una briochina in piu'...eh eh he ...sai com'e' [:p]
certo chiara ......il caffè è bello forte e di brioches quante ne vuoi.....ti consiglio pan goccioli mmmmmmm........buoni fesssss[:p]
Sisisiisiii...con la nutellaaaa [:p]
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_brioches.gif
mmmmmmmmmmmmmm...... .....cavoli ingrasso solo a vedere la foto........ahahahah ah[8)]
Che fame che mi sta venendoooo :(
Quasi quasi stasera dopo il torneo vado a comprare un bel cornettino alla crema appena fatto, caldo caldo....mmm...che bonta' [:p]
cowmiles nn ho sentito nessun tuo commento sulle foto buffe......che ha messo chiara.....:)
...sììììììììì, Stefi, stai scrivendo a me?
...no fa niente, avete ragione, con i maschi che ci sono in giro, meglio un dolcetto![8D]
..ah, scusa, mandami una e-mail, con su scritto qualcosina di carino, così mi dimostri la dolcezza che forse hai e non il ...ehehehehehehehehe hehhhhhhhhhhhhhh!
ehm....nn so x leggo sempre tardi le risposte.........hai mail?......