diavolo di un costruttore!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
diavolo di un costruttore!!!!!!
Allora sapiente_HD adesso dovresti stamparti il post di klaudio, e leggertelo ogni sera prima di andare a letto, e ogni mattina appena alzato, così ti ricorderai cos'hai sotto il culo !!!! magari anche qualche volta dopo pranzo........ non si sa mai ;).
Allora hai deciso come la porti a casa ??? hahahahahaahah
andrea
Simpatico e mio consulente personale Mr HD, grazie a questo forum (o meglio grazie ai gestori) che permette di conoscere mille milioni di persone....accomunat e "dall' idem sentire" di viva i miti Americani.... ho conosciuto pure un trasportatore di opere d'arte (non so' se lo ricordi..ahahaahh). Ovvio che la mia HD rientra nelle opere d'arte..per cui........
Andrea
in effetti l'ho sentito ieri sera, e c'avevo pure pensato....... non sarebbe male come idea, visto che magari ha anche un bel furgoncino pieno di attacchi per assicurare stabilità alla figliola......... chi lo sà........
Ah poi preparati che a settembra si va a fakeer see in austria per un bel radunello..... e ti spari subito sti 500 km... quindi sbrigati a finire il rodaggio e a farle fare il tagliando hehehehehehe
The consulent !!!!
[purple....bello a Faaker See!
Faresti un figurone![|)]
Io stò già a pensare quanto mi mancherà!
Stà povera creatura, così piccola, nelle mani di un chirurgo crazy, questo me la trasforma in Dragstein!:(
Fai come i veri signori Americani, cultori delle moto, ti accatti un bel carrello e te la porti in giro per i raduni, poi la scendi, con tutti i curiosoni intorno!
Che diranno..."ma chi è quel vecchiaccio con quella bella moto violetta????????":D: D:D[B)]
Fabbietto[^][/purple]
ps*** ma Stroker...che dice??????
Come mai non interviene???
..Citazione:
Citazione:..e ma un pochino di immaginazione, devi chiedere al costruttore e..lui te lo dirà!
La parte davanti non è altro che un puntale in alluminio, per dare più slancio alla moto, vista la notevole distanza tra telaio e ruota anteriore, questo crea uno stacco e produce il taglio dell'aria che si potrae verso il motore e il regolatore di tensione.
Altri chiarimenti???
Fabbietto (ex Claudio)
Sinceramente secondo la mia umilissima opinione sta meglio senza il puntale "che da più slancio alla moto" :D
Poi vabbeh non è il mio genere e quindi non sono competente per dare un opinione se stia meglio o senza :D
[^]:D[8D] è una questione di punti di vista, tutto quello che può dare meno attrito, aiuta nella performance!
Ciao.
klaudio
auguri!
speriamo che tu non sia come molti un harlysta da salotto e una birra sempre pronta al bar!
comunque hai raduni si va sempre in sella e non con furgoni e carrelli,che siano 100 km o 1500 km!
DA MAGGIO AD OGGI NE HO PERCORSI DI KM IN SELLA,DAL RELLY DEL PORTOGALLO,SUPER RELLY SVEZZIA,HARLY FESTIVAL HUNGHERIA E RIENTRATO IERI DAL RADUNO DI POLA IN KROAZIA E DOMENICA VIA ALTRO RADUNO IN ITALIA E AL RIENTRO AUSTRIA!
SPERO CHE TU POSSA GODERTELA AL MASSIMO!
CIAO
Caxxolino quanti raduni che ti sei fatto [:0]
Comunque. benvenuto [:I]
Simpatico FXR1998HD... sicuramente bei raduni...ma neanche uno con la corvette!!!!! non ci hai una vette?
se permetti la mia HD la vado a ritirare con il mezzo che mi pare, se mi va, pure con il deltaplano!!!! per i raduni..... magari metto il carrello alla mia vette o al mio motoscafo.... o alla mountanbike o alla mia muta di huskie....chi può dire come mi girerà?.. tu? comunque se mi andrà ci sarò!!! e se ci sarò forse ci conosceremo e berremo la tanta odiata birra insieme!! a proposito...non pensavo di mettere la HD in salotto.....ma direttamente in camera da letto attraverso una sopraelevata. Ti crea problemi se ci dormo sopra?
benvenuto comunque fra i Corvettisti!!!
Andrea