Be' io ci sono.........Mercole di, Venerdi ed anche tutto agosto (Se ti serve manodopera).
Luca
Visualizzazione Stampabile
Be' io ci sono.........Mercole di, Venerdi ed anche tutto agosto (Se ti serve manodopera).
Luca
Dovrei esserci anch'io e signora
Bene bene, allora il parcheggio come ripeto è riservato a noi, dato che dove c'era il prato davanti al parcheggio non c'è più perchè stanno facendo i lavori, chi vuol mangiare ci si trova alle 20.30 più o meno, e per gli altri, ci si trova alle 22. Raga come detto sopra, vuole essere una cosa simpatica per salutarci prima delle ferie ( per chi va....... alberto tranqui io sono a casa ;) ).
Harley spero verrai anche te.
Mr_hd
Mi dispiace veramente non esserci! Va a finire che mi trasferisco in quella brutta città che è Milano! Non posso patire la distanza ogni volta!
Uffy...pure io volevo venireeeee:(...e che palleee....Andre'..p ure tu pero'..che kaxx...potevi organizzare una cenetta...che ne so....a Sorrento o a Capri...proprio al Milw [V] !?!??!
Chiara.........non hai capito..............
CI troviamo al Milwakee e partiamo per Sorrento............
Arriviamo per colazione........sfo gliatelle, poi si torna a casa............
Luca
Alain e Chiara, sono il primo a cui dispiace non possiate esserci. Sentiremo sicuramente la vostra mancanza.... ma vedremo di riuscire a divertirci nonostante la vostra mancanza fisica.
un abbraccio
andrea
Grazie raga'...bevete una bella birretta ghiacciata anche per noi.
Per il discorso del trasferirsi a Milano...io volendo io il lavoro lo avrei gia' :D...pero'...a me piace il mareee....il soleeee....l'ammuiii naaaaa....'o burdell.....la pizza...la mozzarella, le sfogliatelle, i babba'....e tutto quello che fa parte della nostra vita napoletana [:I]
Chiaretta, guarda..... a parte il mare ( che se chiudi gli okki e usi l'immaginazione, andrebbe bene anche l'idroscalo), qua a milano stai sicura che abbiamo tutto quello che avete voi a napoli. Si bisogna cercare e magari non è proprio sottomano.... cmq se ti impegni, tutto quello che avete giù..... lo trovi anche qua !!!! :D
( tranne napolimania hahahahahahahaha)
andrea
ahaha....e tranne il vinello `Mò esce Antonio` :D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...15432_VI02.jpg
45,53KB