Io aaaaaaaaamo la L88!!!
Visualizzazione Stampabile
Io aaaaaaaaamo la L88!!!
la 69 con il motore in alluminio era la ZL1 , e ne ordinarono solo 2 , entrambe gialle pastello tipo sapiente, ora non ho tempo di guardare i libri.....
le L88 non erano con propulsori tutti in alu, ma solo le teste e forse il collettore aspi. , si erano vari set up e potenze, poi conta anche il cambio e i rapporti.
purtroppo dal vin é dura sapere se era una vera 427, ma da quello che leggo non credo proprio,
parlando di una matching number del 69 - 427 , può valere se marciante , dai 45.000 ai 190.000 e oltre se con peche miglia e opzioni rare , vedi colori ecc....
le L88 hanno il prezzo che fa il venditore ! quindi non cercate le quotazioni .
Poteva essere una L89, sempre con teste in alluminio, comunque a 7000 al cambio, si può prendere, esattamente come base di partenza per aggiungerne almeno un 25/30 per renderle giustizia e toglierci gli Sport Mirrors!
Ma visto il tema, mi sembra che in Italia e precisamente in Emilia o giù di li, ci sia una L88 colorazione sul ramato, che potrebbe essere il Monaco Orange riverniciata in tarocco!
Qualcuno ne sa nulla?
non ho capito se ha a che fare con la topica originale ma cmq questa vette rossa, 350, 427, 1800 diesel[:o)]...insomma quello che è è..a 7000 euro la prenderei a occhi chiusi..
però, sempre se non ho capito male, la vette rossa si trova negli emirati arabi o in qualche paesecazzovillari di quelle zone, quindi...chissenefre ga? chi è il pazzo che s'imbarca in un calvario del genere? viaggi, tasse, spedizioni, e poi valla a rimettere a posto-- etc etc...non vale la pena[V]
meglio pagare il doppio per un catorcio "nostrale" [^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Ma visto il tema, mi sembra che in Italia e precisamente in Emilia o giù di li, ci sia una L88 colorazione sul ramato, che potrebbe essere il Monaco Orange riverniciata in tarocco!
Qualcuno ne sa nulla?