Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Io avrei tolto la benzina il più possibile dal serbatoio, cambiato il filtro gasolio e fatto il pieno. Può essere che ti vada bene comumque
Quoto, anch'io avrei fatto così, un terzo del serbatoio di benzina, per me è troppo rischioso. Cmq auguro ad Henry che vada tutto ok!;)
dopo averlo anche riempito di olio motore ......
mancava acedone diliente nitro acqua ragia ecc ecc ecc
allora forse diventava pericoloso ......
[:o)][:o)][:o)]
-
:D:D:D
un mio amico che lavora in mercedes mi dice che di queste cose ne succedono 1-2 a settimana...
nel caso più grave, una signora (non me ne vogliano), ha fatto il pieno di benzina e ha usato la macchina fino a quando "si è spenta da sola" :):):) risultato: rotti pompa gasolio, pompa iniezione e rovinati gli iniettori...danni per circa il costo della tua smart :D:D quindi al max la butti :D:D
-
nooooo
perche buttarla ???
puoi svuotarla completamente da tutte le cose inutili che ci sono dentro
attacchi uno spoiler sul portellone posteriore ..........
e la usi come carrello della spesa quando vai al supermercato !!!
semplice no !?!?!?!
-
nooooo
perche buttarla ???
puoi svuotarla completamente da tutte le cose inutili che ci sono dentro
attacchi uno spoiler sul portellone posteriore ..........
e la usi come carrello della spesa quando vai al supermercato !!!
semplice no !?!?!?!
-
Voi non avete idea di come sia la mia Smart, per proporre simili insensatezze:D: cabrio, rivestimento artigianale in pelle bordeaux ovunque, dai sedili alla plancia alle portiere, nav. integrato, servosterzo elettrico,non ce ne sono in giro cosi', davvero. Ci starebbe una Golf al suo prezzo. Quindi "io speriamo che se la cava":D:D:D:D
P.S.: Mic, questo sarà come il post dei tuoi cazzo di mattoni vecchi.......vediamo se arriviamo alle 20 pagine!:D:D:D:D
-
Voi non avete idea di come sia la mia Smart, per proporre simili insensatezze:D: cabrio, rivestimento artigianale in pelle bordeaux ovunque, dai sedili alla plancia alle portiere, nav. integrato, servosterzo elettrico,non ce ne sono in giro cosi', davvero. Ci starebbe una Golf al suo prezzo. Quindi "io speriamo che se la cava":D:D:D:D
P.S.: Mic, questo sarà come il post dei tuoi cazzo di mattoni vecchi.......vediamo se arriviamo alle 20 pagine!:D:D:D:D
-
Fico! l'ho avuta anch'io per qualche mese una smartozza cabrio, fuori panna dentro pelle bordeaux...però benza... diesel l'ho provata tempo fa e nun se po proprio guidare...
L'unica auto su cui ho guadagnato (poco) nel rivenderla!
-
Fico! l'ho avuta anch'io per qualche mese una smartozza cabrio, fuori panna dentro pelle bordeaux...però benza... diesel l'ho provata tempo fa e nun se po proprio guidare...
L'unica auto su cui ho guadagnato (poco) nel rivenderla!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout
e se io ti dicessi che sul mercedes vecchio a gasolio che uso tutti i giorni periodicamente ogni 3 mesi metto al distributore 5 euro di benzina per scrostare gli iniettori diresti sicuramente che sono pazzo
io nella mia M6 turbodiesel metto 5 euro di benzina e poi ci faccio sù il pieno di gasolio, una volta a settimana piu o meno di inverno!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout
e se io ti dicessi che sul mercedes vecchio a gasolio che uso tutti i giorni periodicamente ogni 3 mesi metto al distributore 5 euro di benzina per scrostare gli iniettori diresti sicuramente che sono pazzo
io nella mia M6 turbodiesel metto 5 euro di benzina e poi ci faccio sù il pieno di gasolio, una volta a settimana piu o meno di inverno!!