Tony,se piove ci piazziamo sotto il gazebo e via di Birra!!!
Visualizzazione Stampabile
Tony,se piove ci piazziamo sotto il gazebo e via di Birra!!!
Prima pagina allegato stralcio regolamento e timetable ...
Se piove faremo una grigliata all'ospitality della scuderia, ci siamo gia' attrezzati con griglia, salamelle e costine ..... chiaccherata motoristica e staremo in compagnia ;-)
Quando si dice "pronti a tutto" hehehehe!!!
Scherzi a parte, speriamo faccia bello, l'anno scorso sembrava di essere dei profughi cazzo cazzo! Ero arrivato alle 17 del pomeriggio di sabato e ha iniziato a piovere, me ne sono andato domenica che nemmeno erano le 15. Sembrava di essere nel film platoon!!!
Ciao ragazzi mi spiace non essere dei vostri....ma un warrior non poteva mancare alla festa della biga del gladiatore....saro' a roma a far baldoria e mangiare pesce.....vi pensero' quando arriveranno le conigliette mentre voi sarete sotto la pioggia e sotto un gazebo a magnarvi il panino con la porchetta :divertito: :divertito: :divertito:
Buon divertimento e mi raccomando non dimenticatevi l'ombrello :linguaccia:
Grazie Biagio... ti penseremo quando mangeremo la porchetta e te scoprirai dopo ore di attesa he il volo ha 6 ore di ritardo!!! Hi Hi Hi!!!!
per non morire di fame per l'hills race ho gia' comprato 50 salamelle doc emiliane 30 bistecche di coppone e una secchia di costine che ho gia' passato al forno in modo da accelerare la cottura sulla griglia poi per l'antipasto 2 salami e 3 gnocchi ingrassati . speriamo che qualcuno porti del bere altrimenti siamo spacciati.
come mai solo domenica?
a fare solo la strada il vino farà
anche le bollicine!!!!.
ciao.
bello il tuo avatar,rispetto a quello
che avevi prima,sa tanto di favole.
ciao.
Ciao Petrus!
Solo Dome perché il Sab ho un matrimonio al quale non posso mancare.
Non temere, il mio vino sarà in formissima...
Allegato 1563 Allegato 1564